Gale 401 e un filtro senza senso.

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#11 Messaggio da NomeUtente »

MarioBon ha scritto: 27/02/2021, 16:21vuoi ritenere un "non addetto ai lavori" responsabile per non aver indivuato il corretto ordine di un filtro? Chiunque è libero di scrivere anche cose non esatte ma proprio per questo deve essere corretto nell'interesse suo ma ancor più di tutti quelli che lo leggono (e che non sono "addetti ai lavori").
Un non addetto ai lavori che scrive una scemenza e' responsabile della scemenza scritta. Idem con patate se a scrivere la scemenza e' un addetto ai lavori.
Quando ho letto il post del Luca non mi si e' scatenato l'obbligo della correzione, ho guardato il circuito e mi sono chiesto: "dove vede il terzo ordine e il primo ordine?".... mi sono sono incuriosito e ho cercato informazioni altrove su questi diffusori e relativo crossover.
Il Luca non e' stato corretto dal Fabbri (aka Fabrizio Calabrese)? Non l'ho percepita come una carenza del Fabbri (aka Fabrizio Calabrese). E' amministratore... decide lui.
Mario, stiamo parlando dei contenuti di un forum, non di una rivista di scienza... ci scrive il terrapiattista? Chi se ne frega...
L'amministratore non corregge? Chi se ne frega... decide lui.
Li vuoi considerare argomenti che fanno curriculum?... Tranqui, Mario... il rating oramai e' stato attribuito... in dieci anni e passa di discussioni s'e' capito...
Almeno questo è quello che penso e il sottoscritto è stato, per fortuna, corretto più volte.
La responsabilità personale entra in gioco quando si persiste nell'errore.
Tutta 'sta manfrina l'ho intesa come necessita' di sbertucciare il Fabbri (aka Fabrizio Calabrese), passando attraverso argomento pretestuoso.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9190
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#12 Messaggio da MarioBon »

Abbiamo opinioni diverse.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9190
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#13 Messaggio da MarioBon »

Tornando al sig. Fabrizio Calabrese:
Immagine

Errare è umano ma perseverare è diabolico e infatti il sig. Fabrizio Calabrese persevera e, se possibile, peggiora le cose.
Avesse almeno scritto "aria" al posto di "spazio"...Ma aria e spazio, per il sig. Fabrizio Calabrese, sono equivalenti?
Comincio a credere che nel "Calabrese pensiero" sia presente una vena aristotelico-buddista.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9190
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#14 Messaggio da MarioBon »

Immagine


Perfetto: detraiamo uno dal numero di minkiate scritte dal sig. Fabrizio Calabrese. Deve aver capito che "spazio" e "aria" non sono la stessa cosa. E' già un inizio. La definizione di "impedenza" resta comunque aristotelico-buddista.

Per il resto appena il sig. Fabrizio Calabrese spiegherà dove ha letto le affermazioni che mi attribuisce(che a me non risultano) potremo renderci conto di cosa non ha capito.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#15 Messaggio da Svarione »

Ma sai che ce lovedo priorio, aristotelico buddista..

Er monacone fabrizio calabrese ....ohhhhmmmmmm

Lui esce dal lago de bracciano invece che dal gange maffa lo stesso, ignudo con la sua folla di fortunatissimi discepoli clienti urlanti, “ è arrivato, è arrivato, mo ce dice come se fa er crossover, io, io..”

“no prima gli ultimi” disse alzando la mano imponendosi, ci ho 6000 ragioni per sei o sette fagiani di voi, cui spennerò anche il pertugio, poi, dopo.

E li discepoli si misero in fila, davanti cotanta sapienza, sperando nella formula vera, rivelata,come se esistessero formule false, e sperando anche nel tripudio risultante che il santone non ci abbia l’acqua di bracciano in della oregia, che sennò senza verità rivelata, e legge di ohmmmmmm, la confuzione diventa totale,.

Uno che cerca i proseliti in diffusori de tromba e ce vende quelli de cordata cor core en mano e senza farce pagare er progetto, ma do lo trovi....ndo lo inventi....ma manco alla nasa, sa cosa è lo spazio??.

E ce vive, vola alto lui, nun ci ha più le pezze ar cubo, ora si è arrampicato de cordata sui credenti famelici di tagli e curve, che manco il sarto glielofã er costume, le vesti da monaco andranno dorate...il crossover suo ci ha 4ruote motrici.

E non parliamo del furuto, ehm sarebbe futuro, ma pare il nuovo modello di monovia der calabro monaco, ,,,monco, per cui ce lo lascio se vi pare.

Dicevamo er furuto, monovia deaccatto da cordare a 1000anta neuri vegetativi con formula vera de efficienza non dichiarata.

Un mistero...da svelare per pasqua, l’ovetto furuto....110 db de efficienza rivelata, dichiarata, auspicata.

Venite braccianti, veniti proseliti cor portafogli millantato....ce sta er monaco vostro maestro de fotocopia....


:D "..".................. :lol: :lol: —————————————- :o :shock: :D
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#16 Messaggio da Svarione »

Ma poi, ma dai diamogliela una ragione al millantatore :lol: di cotanta fantasia a buon mercato :lol:

Magari un giorno imparerà a mangiare e si renderà conto che so tutte cavità piene de aria, anche quelle dove risuonano li suoi progetti d’accatto in fotocopia :lol: de fantasia, fra mutanda e pantalone, concerto in cui l’impedenza del pestufio è proprio scritta lì :roll: al confine fra el buso e l’aria circostante.

E SUPPONIAMO, supponiamo per un soffio che uno che ha fatto studi classici e che de ohmmmmmm nun ce capisca niente che fa??

Giã cheffà nella vita?.?

Mutatis mutandun nehhh?.

Se fa er forum magico....quello dove a bacchetta de mago tutto sparisce e compare a merenda ...ricompare.....ripulito e bello bello.

Fback, catodo follower, trasformatori mcintosh, valvole, pentodi, catodi, crossover, efficienza, sp, br, tutto a fantasia e de fotocopia de studi altrui, presi a nolo..... :lol: :lol:

E famo faccette che tutto diventa allegro :mrgreen: :mrgreen:
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Gale 401 e un filtro senza senso.

#17 Messaggio da carlochiarelli »

Mitico Svarione!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti