Impianto Logitech Z5400

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Stebhan
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/09/2021, 9:16
Il mio Impianto: Impianto 5.1 Logitech Z5400

Impianto Logitech Z5400

#1 Messaggio da Stebhan »

Un saluto a tutto al forum. Sono possessore da anni di un impianto 5.1 della Logitech serie Z5400. Col tempo i supporti (di plastica) interni dei coni delle casse satellite si sono crepati rendendo impossibile un ascolto di qualità. Ho contattato l'assistenza Logitech la quale mi dice che non vendono singolarmente le casse ma tutto l'impianto completo (mi hanno proposto Logitech Z906). Ora essendo ancora pienamente funzionante il subwoofer e il controller non vorrei sostituire tutto. Ho fatto ricerche ma zero quindi sono qui a chiedere ai più "smanettoni". Qualcuno sa indicarmi se esistono e quali sono delle casse tipo satellite, che possono essere compatibili col mio sistema Z5400? Grazie
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Impianto Logitech Z5400

#2 Messaggio da MarioBon »

Perchè non tenti una riparazione?
per esempio con esiste un Attak che oltre che incollare riempie anche le fessure
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Stebhan
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/09/2021, 9:16
Il mio Impianto: Impianto 5.1 Logitech Z5400

Re: Impianto Logitech Z5400

#3 Messaggio da Stebhan »

Ho tentato, sia incollando il supporto che sostituendo (adattando) con un cono simile commerciale, ma risultati pessimi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti