PC per la liquida

Tutto quello che riguarda la riproduzione della musica liquida...
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

PC per la liquida

#1 Messaggio da virman71 »

Buonasera,dovrei assemblare un Pc ad uso audio,niente servizi streaming,niente connessione a internet,un pc "chiuso",lettura dei files da normale HDD esterno.Mi consigliate una scheda madre mini itx,preferibilmente su piattaforma intel,budget massimo 150-200 euro?
Interference
Messaggi: 590
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: PC per la liquida

#2 Messaggio da Interference »

Ciao.

Che io sappia ASRock ha, da qualche tempo a questa parte, l'assortimento più vasto/aggiornato riguardo le schede ITX con CPU low power.

Da Apollo Lake in poi sono tutti simili e con ottimo rapporto prestazioni/consumi (impensabile fino a qualche anno fa). Inoltre supportano il decoding hardware di tutti i formati video moderni, o quasi (sicuramente c'è HEVC) quindi diventano anche ottimi media player a tutto tondo :)
Ultima modifica di Interference il 11/09/2021, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: PC per la liquida

#3 Messaggio da virman71 »

Grazie......ad Asrock non avevo pensato,guardavo in casa Gigabyte e non trovavo molto,grazie di nuovo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti