Come allevare polli

Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come allevare polli

#31 Messaggio da mario061 »

E pensa che con tutta questa gente che denigra ci sarebbe uscito a cena volentieri, anzi all'inizio li lodava pure, sperando in un loro cenno di assenso, solo che non è andata come sperava, ma se fosse successo ne avrebbe parlato solo benissimo.

Pensa che sperava addirittura di tornare a scrivere sulle riviste, che tanto ha denigrato (solo dopo, ovviamente, quando era certo che mai lo avrebbero chiamato), come Di Prinzio, che secondo me sarebbe stato ben lieto di dimostrare e vendere diffusori del genio, ma purtroppo il nostro in quanto a marketing è una vera schiappa, ma schiappa forte...

Chi è causa del suo male... vende i monobanda...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#32 Messaggio da Svarione »

E fatti una risata che la prima cordata, nascosta sottotraccia, di cui si viene a conoscenza era di 12 cordatari e risale all’estate del 2011.

Abortita ovvio.

1 tal rossano aderì.

Cioè, fullhorn, cancellazione per cui bassi a 20hz, 135 db, lineari, bla bla bla. :D

E pensa che quando presentò il mostro ricevette la stessa accoglienza della fiat duna, e fu da lì che si attapirò e minacciò tutti di ritorsioni mediatiche rancorose, che poi questo atteggiamento lo ritrovi in ogni trattativa che non va a buon fine per lui.

Grazia volle che aveva sempre qualche sponsor, qualche amico compiacente, qualcuno non disinteressato, che appianava e ricuciva, poi la claque e una buona faccia tosta han prolungato l’agonia fino ai giorni nostri.

Un po diversa la storia dei suoi committenti e dei suoi clienti, chiusi.

Mentre il suo clan chiama i suoi diffusori, “opere” non lavori, in quanto il nostro associa la parola lavoro alla tastiera del pc.

Te l’ho detto chi lo conosce lo evita, gli altri si toccano gli zebedei.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come allevare polli

#33 Messaggio da mario061 »

E' un modo semplice per capire se e quanto sono scorretti... così non ci si perde tempo successivamente.

Svarione, ma secondo te ci crede qualcuno a spiegazioni simili? :mrgreen:

Ma ammettiamo (peggio mi sento) sia vero... ma tu, se fossi una persona molto competente in un certo settore, e avessi a che fare con degli ignoranti presuntuosi, avresti il pelo sullo stomaco di cercare di frequentarli e fare pure una bella faccia per vedere cosa, se già sai che sono ingnoranti presuntuosi? Non sta in piedi... :roll:

Se già sai non ha senso...ma evidentemente ignoranti e presuntuosi lo sono diventati solo dopo averlo messo da parte...la volpe e l'uva insomma...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#34 Messaggio da Svarione »

Non si ricorda nemmeno le cose che scrive lui stesso, annamo bene.

Se va avanti con questi scorrelamenti dalla realtà finisce fuori dalla psicologia e va in patologia.

Direi di terminare questo tread mario, se sei daccordo diciamo che basta così, non mi piace più.

Oggi ho sospeso pure l’assicurazione della moto e da adesso si va in scooterino, a proposito ho comperato in uk un barbour cerato e non è male, se ti interessa ci sentiamo in mp…
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come allevare polli

#35 Messaggio da mario061 »

Si ok tanto la risposta è sempre quella "io sono io e voi.....".
Sta a discutere di architettura di schemi elettrici di pre a valvole, e non degli alimentatori di quegli schemi, che sono quelli che determinano in larghissima parte il suono, basta provare....ma vabè, anche da qui si capisce chi è...
Poi quelli che dovevano capire hanno capito ormai...
Grazie ma sono a posto con l'abbigliamento. L'assicurazione non la fermo perché uso la moto anche in inverno.
Buona giornata.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come allevare polli

#36 Messaggio da mario061 »

E certo... tra due pre stra-controreazionati ed altri due senza controreazione... un vero genio come te dove trova la differenza...? Ma certo... nell'alimentatore...!!!

Io non sono un genio, il genio sei tu :mrgreen: Da autocostruttore ho visto che se un circuito preampli non distorce perchè ben interfacciato, a seconda della qualità dell'alimentatore suona più o meno bene. Non suonano tutti uguali, ma suonano comunque bene.

Quei vecchissimi pre andavano accoppiati a finali che avevamo ingressi di 1 MOhm, quindi di distorsione non ce n'era. Chiaro che se gli attacchi un finale pro moderno con 10KOhm in ingresso, suona male...

Poi sempre con questa controreazione come fosse il male del mondo...

Ma lo sai che se tu non fossi fortemente controreazionato quando proveresti ad alzare un bicchiere per bere, invece di bere ti laveresti sempre la faccia e moriresti di sete... :mrgreen: :mrgreen:

Per poter bere un goccio d'acqua da un bicchiere, senza uso di controreazione, dovremo avere muscoli molto più grandi e ridondanti, cioè uno spreco di energia spaventoso... :mrgreen:


Ma poi la questione non è nemmeno tecnica, perchè il topic lo hai aperto non per fare una disquisizione tecnica, ma solo per arrivare a dire che chi si compra quegli apparecchi è uno sprovveduto con il prosciutto davanti agli occhi... Ebbene, chi si compra quegli apparecchi invece lo fa sapendo cosa compra, come chi compra moto vintage... è gente che sa bene che non possono competere con progetti attuali, ma lo fanno ugualmente per amore dell'oggetto, perchè è stato una pietra miliare, perchè ricorda un periodo della vita, insomma per mille motivi tranne quello di pensare siano meglio dei prodotti moderni. Uno che spende 12/15000 euro per una R80GS non è un pollo sprovveduto, è appassionato e basta.
Io non amo il vintage, ne nell'audio audio, tantomeno comprerei una moto vecchia. Ma rispetto chi lo fa, mentre tu no, devi sempre polemizzare con gli appassionati che non danno i soldi a te ma li spendono per altro... :D
10 anni di forum a polemizzare con il mondo, se avessi la competenza che tu tanto vanti di avere, io li avrei spesi ben diversamente...hai voglia quanto avrei fatto e venduto... e molto probabilmente sarei anche amato dagli appassionati...e pieno di soldi :lol:
Ultima modifica di mario061 il 31/10/2021, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#37 Messaggio da Svarione »

Ehhh, irritante e fastidia.

Poi monta su tutto sto can can per niente, futile.

E pure ce l’ha con il mondo che non gli riconosce i meriti che gli spettano, rancoroso, arrogante.

Poi ignorante in materia.

Cosa non fa l’ultimo della classe per arrivare ehhh.

Famo la preghiera della domenica qua. :mrgreen:

Immagina complotti come se lui fosse al centro del mondo e tutti a volere il suo trono. :mrgreen: e dai c’è chi si crede napoleone… :D

Adesso andrà a googlare r80gs e vedrai che ci spiega lui.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come allevare polli

#38 Messaggio da mario061 »

Ha ragione Mario Bon. Il genio legge, ma non capisce quello che legge. :mrgreen:

E poi risponde per quello che ha capito, ovviamente. Cioè na beata mazza.

Io non ho bisogno di vendere nulla, semmai regalo, come ho fatto varie volte a un amico che non poteva permettersi di comprare in negozio. Quello che cerca di vendere ed è attaccato ai soldi sei tu. Quello che da 10 anni critica e offende operatori, progettisti, appasionati, autocostruttori, sei tu.
Io AL POSTO TUO, con la competenza che vanti di avere, sarei nel giro, con successo, e venderei i miei prodotti ai CLIENTI APPASSIONATI DI AUDIO, non sarei odiato da chi è mio potenziale cliente. Perché per vendere bisogna saperci fare... e questi 10 anni sono li a dimostrare che come venditore hai delle lacune (burroni).... :lol:
Tu staresti bene in un laboratorio a progettare, e basta. Al forum e alle relazioni umane/ufficio vendite dovrebbe pensarci qualcun altro...ma sei troppo pieno di te per pensare di avere qualche difetto caratteriale. Peggio per te, di certo non per me.

E con questo mollo l'osso. Puoi scrivere quello che vuoi, offendere come tuo solito, non replico più. Ora mi concentro sulla scelta di un woofer da 30cm che mi regalerò per natale e che mi serve per chiudere il cerchio. Poi regalerò un altro paio di casse al mio amico, perché è un amico, e fra amici si fa così...
Non è il mio lavoro questo.
Ultima modifica di mario061 il 01/11/2021, 16:46, modificato 2 volte in totale.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#39 Messaggio da Svarione »

Laboratorio??

:roll:

E cosa ha inventato??

Cioè mcintosh, beh, ma calabrese.?

Siamo seri per favore, se stiamo dietro a tutti i napoleoni famo gli eserciti con i matti.

Scappò pure di prinzio, che scusa ma non è un tecnico, poi la solita storia che non lo pagano abbastanza e allora lui non fa.

Oh anche con le misure pubbliche dei suoi diffusori, le prove, le sfide, si a fa la lepre di corsa, viaaaaa.

1-2-3- pronti? Viaaaa, calabrese primo.

Ma poi sta invidia e sto rancore diffuso con il mondo, ma per me pure pericoloso sto stipo, cioè vede nemici di gruppo , cospirazioni, bohhh….ci vuole una buona analisi.

Vuole dichiarare al mondo che lui è incompreso, che lui è ostacolato da complotti mafiosi, che lui detiene il meglio in vari campi, bene, si usa dopo essersi annunciati dimostrare.

parla di teorie? Le sue teorie dice, bene ne enunci una, dal suo cassonetto però, originale eh calabrese. SUA.

Ricordo che occorre la dimostrazione, anche non completa ma una enunciazione si.

Cioè non la solita cosa infantile che lei ha nel suo cassonetto un progetto di klipschorn che ingombra la metà ed è svincolato dagli angoli, questi sono pii desideri che può raccontare a di prinzio, in mail private.

Ma…qualora fosse capace…vediamola, misuriamola, ascoltiamola….1-2-3 viaaaaaaa, manco il pronti stavolta ehhh.

Meglio prendersi del povero incapace di marketing eh??

rimane la qualifica di genio che si è autopiccicata eh?

Perchè se non capisce quel che legge e di titoli non ne ha è perchè gli esami non li passa lo zio, e fino a prova contraria ė una nullità come tutti, ma molto più di quelli che enunciano, dimostrano, brevettano e fanno.

Troppo facile uscirne con gli sproloqui o le risse, o i ban, o con “ voi appassionati…non sapete che occasione avete perso”
O con i copia incolla di cose altrui, ci deve mettere la faccia sua, o quel che resta, dimostrare please.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Come allevare polli

#40 Messaggio da mario061 »

Ma si Svarione, ma non lo vedi che pure sul suo forum gli dicono che è assurdo fare certi confronti?
E non solo, fanno anche obiezioni tecniche...

Deve sempre trovare una scusa per polemizzare, altrimenti non è contento... ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti