Come allevare polli

Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#41 Messaggio da Svarione »

Quello è uno svicolone.

1-2 manco il tre ha aspettato…viiiiiaaaaaaa gia arrivato.

E noi dobbiamo aspettare questo o quello, o non vediamo l’evidenza, o ci dobbiamo specchiare al mattino, o crediamo più a questo che a quello, o mitizziamo quest’altro che ė una mezza calzetta, o quell’altro che pensa solo a rivendere ricaricando ma lui, lui….

1-2 manco si gira …viaaaaaa

Master svicolone, e avevamo anche un cartone animato…ma siii è lui.

Svicolone, il PUMA rosa ideato da Hanna e Barbera, quello che tutti cercano di dargli la caccia e lui " Svicolo, svicolando tutto a mancina!" talvolta con l'aggiunta della parola "perfino!" Con la voce di Renzo Palmer.

E il nostro svicola tutto a mancina perfino…… :mrgreen: :mrgreen:

Ma chissà se gliela fa a trovare nel cassonetto un’idea da far sua….mmmhh e questa no che l’han gia fatta, e questa no che se ne accorgono, SVICOOLO……tutta a mancinaaaaa
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#42 Messaggio da Svarione »

Viaaaa, manco all’uno e il nostro ha SVICOLATO.

PERDENTE.


“Avanti... caro (escremento di) svicolone.. raccontaci di quali mirabolanti realizzazioni sono autori i tuoi riferimenti...!”

Invece di rigirare il bambino nella culla risponda.

E poi, dica un pò caro genio, è lei che ha messo su un sito, hifi forum libero, che vende ciappinate che sono la realizzazione del suo sogno vintage??

È lei proprietario di questo sito da dove promuove OCCASIONALMENTE cioè ogni tread,le sue Opere? :mrgreen: in cordata naturalmente fin da 11 anni fa?

È lei che 11 anni fa propinava il nuovo corso dell’hifi con due satelliti e un sub appeso in angolo per vedere tutti i modi della stanza??..( peccato che l’enunciazione era paro paro tratta da GEDDES)

È lei che ora va di ruspa per mettere altri sub in casa ma quando io le dissi la teoria dei sub multipli, lei gli rise dietro??
Era sempre geddes, ricorda??

Vede che a seminare escrementi le torna indietro a tempesta in faccia sua.

Inspiri / espiri, poi si guardi allo specchio.

Qui stiamo tutti ridendo e aspettiamo che enunci una teoria sua. :lol:

“Sicuramente sei uno che sa apprezzare le VERE grandi scoperte, come p.es. l'Active Reflex... Spiegacelo tu, dunque, con tutti i suoi immensi pregi !!!”

No è lei che deve enunciare al mondo la sua teoria, sceglie l’active reflex??

Bene sicuro sia sua??

Lo dimostri.

Vada vada nel cassonetto.

Più che un brevetto pure mal espresso e confuso non vi è.

Alla luce di questo e di 11anni di cordate mi permetto di rinviarle le frasi da lei scritte a mario, in quanto sono validissime per il suo caso:

“Lo vedi...? Il tuo orizzonte è fatto solo di vendite...!

..tu sei solo un marchettaro che misura il suo valore con i piccioli che ha fregato a quattro poveri ingenui.

Pensa invece a quanto sia più grande togliersi dagli zebedei proprio la gente come te... vale a dire quella feccia che pensa che gli appassionati di HiFi siano solo dei boccaloni cui rifilare scatole lucide con tante manopole sopra....

Pussa via... fallito...! Perché proprio sulla base dei TUOI CRITERI tu sei un'assoluta nullità...!”

Io di mio posso solo dire che lei è la più grande insulsa vita del pianeta, in un cervello limitato, PERFINO.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Come allevare polli

#43 Messaggio da Svarione »

E qui finisco, con un alert

Attenti a questo signor fabrizio calabrese di bracciano, non la dice mai tutta e nemmeno vera.

Attenti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti