Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

Riportiamo qui le Perle dal contenuto antiscientifico e gli esempi di fisica custom più eclatanti
Regole del forum
Riportare i post scritti da Fabrizio Calabrese possibimete con lo screen shot del post stesso.
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#171 Messaggio da Svarione »

Volevano andare a fare recensioni negative già preconfezionate all’audio fiera a roma???

I ricottari è meglio stiino a casa, stavolta li aspettano, dalla puglia ce portano pure le cozze.

Altroche l’accelleratore laser, gli ci vuole il tappeto volante.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#172 Messaggio da mario061 »

Criticare.un impianto dimostrato in una fiera è come sparare sulla croce rossa.
È come se il progettista portasse nessie in fiera, pensi che non riceverebbe critiche? Ma, ovviamente in quel caso, e solo in quello, si tratterebbe di mafiosetti mandati di proposito, mentre per tutti gli altri impianti no, quelli fanno schifo di loro... :mrgreen:
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#173 Messaggio da Svarione »

Beh nel caso della fiera il ricottato metterebbe tutti in fila per la prova dell’udito, non sorridere, poi vorrebbe la carta di identità e sarebbe gradita foto dell’impianto, e qui tu non entri, poi tutti devono, a titolo di cauzione e per domostrare l’interesse e la serietà, lasciare all’entrata il portafoglio bello pieno o copia dell’estratto conto o carta di credito oro con fido illimitato, solo per accedere ai posti che sarebbero limitati :lol: e qui non entro io.

Dopo se vuoi uscire e riprenderti i soldi devi compilare un form, e qui devi immaginare una cosa così:

Io Sig.Sante non ricordo come, nel pieno delle mie facoltà psico uditive, dichiaro di aver ascoltato una magia in data ..nel luogo..
La musica che usciva dal nessie andava ben oltre i limiti fisici della scatola, era un muro di suono che ti avvolgeva con grazie e fermezza, i bassi erano solidi e l’organo talmente ben riprodotto che avevo ecchimosi sparse sulla panza dalle botte che tirava, la ricotta me la so dovuta magnà io, e mo me rifo la fila per la prossima audizione di domani.

Ecco cosucce così.

Magiaaa, e alla sera i ricottati del suo forum palafittato, tutti giù al parcheggio a vedè master sciamano ripartire sul tappeto volante invocando almeno un suo intervento, una diversa equalizzazione,…..ma come non conoscete er mago della lampada???
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9160
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#174 Messaggio da MarioBon »

Immagine

a parte i dettagli (un forum invece di Youtube) mi ricorda il sig. Fabrizio Calabrese...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#175 Messaggio da mario061 »

Da che pulpito viene la predica....
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#176 Messaggio da Svarione »

Ahia sento puzza de ricotta.
Fraccica?
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#177 Messaggio da NomeUtente »

Qualcuno sa quali sono i modelli Electrovoice che il Sante utilizza nel suo impianto? Il modello del processore mi pare lo indichi in uno o due dei suoi video.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#178 Messaggio da Grisulea »

mario061 ha scritto: 12/10/2022, 17:49 Da che pulpito viene la predica....
Probabilmente uguali o superiori alle Wilson top di gamma. Da oggi tutti alla ricerca di Montarbo usate, temo che le quotazione schizzeranno alle stelle.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#179 Messaggio da NomeUtente »

Han dato la stura agli scopiazzatori. Mo arriveranno genti con subwoofer a tripla o quadrupla linea di trasmissione, piu' o meno prive di fonoassorbente.Non saranno come gli originali... qualcosa di bizzarro bisogna pure inventarsi...

Immagino un Nessie fagocitato da millanta tentativi di imitazione :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Invito a Calabrese a cambiare "mestiere"...

#180 Messaggio da mario061 »

Adesso butto nel cesso driver da 400 euro, trombe, woofers da 38cm e tutto il resto, vendo tutto e mi prendo due monobanda da 80 euro :lol:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti