Presentazione SYMPHO

Sezione dedicata agli operatori del settore Audio e Video
Messaggio
Autore
Avatar utente
SYMPHO
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2022, 18:35
Contatta:

Presentazione SYMPHO

#1 Messaggio da SYMPHO »

Salve a tutti mi chiamo Alessandro Cioni, già presente in questa comunità con account personale.
Con grande piacere Vi presento questo marchio di cui sono l’orgoglioso fautore.
Start up nel settore hi-end, propone sistemi integrati in multi amplificazione.
Due le serie previste.
La serie NRG, molto impegnativa sul piano logistico (circa una tonnellata), non ancora pronta per la linea di produzione, e la più accessibile NTT, di soli tre quintali, che presento di seguito.

https://www.sympho-tech.it/index.php/prodotto/

Il sito, per quanto navigabile, non è ancora ultimato. Alcune pagine sono incomplete e qualche link non funziona. Abbiate pazienza.
Sarò felice di rispondere a eventuali domande, almeno quelle non troppo “indiscrete”.
Azzardo la prima risposta: No, non è un elettrostatico!

PS: a chi ha avuto modo di apprezzare in passato il mio contributo in questo spazio, agli amici e conoscenti, gradirei un sincero “in bocca al lupo” per il percorso decisamente impervio che mi aspetta.

Grazie.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Presentazione SYMPHO

#2 Messaggio da mario061 »

Intraprendere in questo periodaccio, in questo settore poi, è veramente da persona molto coraggiosa, per cui ti faccio volentieri un grandissimo in bocca al lupo.
Avatar utente
SYMPHO
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2022, 18:35
Contatta:

Re: Presentazione SYMPHO

#3 Messaggio da SYMPHO »

Potrebbe andar peggio, potrebbe piovere…

Grazie
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Presentazione SYMPHO

#4 Messaggio da mario061 »

Sarà possibile trovare questi sistemi innovativi in qualche fiera?
Avatar utente
SYMPHO
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/10/2022, 18:35
Contatta:

Re: Presentazione SYMPHO

#5 Messaggio da SYMPHO »

mario061 ha scritto: 29/10/2022, 18:57 Sarà possibile trovare questi sistemi innovativi in qualche fiera?
Se troviamo posto. Anche per il sistema più piccolo serve una sala adeguata, di una quarantina di mq almeno, e bisogna prenotarla con molto anticipo.
Nel frattempo stiamo lavorando per una presentazione in una sala di Roma. Non appena è disponibile la data, probabilmente per metà Novembre, la comunicherò.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Presentazione SYMPHO

#6 Messaggio da mario061 »

SYMPHO ha scritto: 29/10/2022, 19:03 Se troviamo posto. Anche per il sistema più piccolo serve una sala adeguata, di una quarantina di mq almeno, e bisogna prenotarla con molto anticipo.
Nel frattempo stiamo lavorando per una presentazione in una sala di Roma. Non appena è disponibile la data, probabilmente per metà Novembre, la comunicherò.
Abito molto più vicino a Milano che a Roma, ma quando avrai tutto pronto, compreso il sistema top, mi piacerebbe poterlo ascoltare. Sempre che tu non abbia paura degli autocostruttori... :mrgreen:

Quindi se riesco ad organizzarmi, magari con un paio di amici appassionati facciamo un salto. Sarei veramente curioso di ascoltare, perchè ho visto il tuo sistema "autocostruito", e considerando la complessità, e i commenti positivi di chi ha potuto ascoltare, credo proprio che questi nuovi sistemi siano molto interessanti.
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1070
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Presentazione SYMPHO

#7 Messaggio da TeoMarini »

In bocca al lupo!
;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
Coltr@ne
Messaggi: 363
Iscritto il: 25/12/2016, 11:36

Re: Presentazione SYMPHO

#8 Messaggio da Coltr@ne »

Grande Alessandro, mi hai spiazzato, quindi sei riuscito ad inventarti il tuo altoparlante ideale?
OK, non è un elettrostatico, dicci tu tutto quello che si può dire. :lol:
In bocca ai lupi, 350 in line array collegati in serie/parallelo che si guadagna in efficenza. :mrgreen:
Ne segue che due individui diversi di fronte alla stessa sorgente sonora non sentono la stessa cosa. Nemmeno la stessa persona, di fronte alla ripetizione dello stesso messaggio, sente due volte la stessa cosa.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Presentazione SYMPHO

#9 Messaggio da MarioBon »

Le migliori cose anche da parte mia. Auguroni.
(se serve aiuto ... )
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
alfredop
Messaggi: 35
Iscritto il: 17/08/2021, 12:11
Il mio Impianto: Marantz PM-7000N
Project Debut III (testina Ortofon 2M red)
Klipsch RF-52

Re: Presentazione SYMPHO

#10 Messaggio da alfredop »

In bocca al lupo, e che lo stesso possa ululare in ogni casa attraverso i vostri diffusori 💪.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti