Date fiato alle trombe

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#41 Messaggio da mario061 »

Bei tempi quelli delle riviste prezzolate, (ma solo per i prodotti degli altri) Giovane virgulto in carriera, politicante esperto già da subito cosciente del fatto che il mondo italico gira solo se unto, e anche lui prendeva l'unguento....i giovani solitamente tendono a ribellarsi alle regole e si lanciano in imprese impossibili per l'ideale di giustizia e libertà. Il nostro da giovane era supino al potere costituito, da vecchio invece si ribella...tutto il contrario, un essere speciale, come dice Battiato nel brano "la cura". Dobbiamo tenercelo stretto, gente così ne nasce uno ogni tanto...
Adesso vado a far colazione, sentitamente commosso....
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#42 Messaggio da NomeUtente »

Il gioco delle tre carte.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#43 Messaggio da NomeUtente »

Tutte le mattine un pollo si sveglia e va a razzolare dove non deve... che ci stanno i altri animali che lo possono chiappare e sfamarcisi...

Errata corrige: sfamarcisi... non smanarcisi...
Ultima modifica di NomeUtente il 12/11/2022, 12:58, modificato 2 volte in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#44 Messaggio da mario061 »

Dalle mie parti si dice, tutte le mattine nasce un cucco, beato chi se lo cucca...
Ho visto gente abbattere muri e misurare la risposta del sistema con le tre pareti rimaste ed esultare felici, solo qualche zanzara di troppo, poi è arrivato il freddo...
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#45 Messaggio da NomeUtente »

Spaccio di cultura elettroacustica.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#46 Messaggio da Svarione »

..in cambio di soldi pesanti
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#47 Messaggio da mario061 »

Comunque, il nostro ha la strada spianata, sempre piu persone si rivolgeranno al progettista con l'andare del tempo.
Erano molti anni che non ascoltavo impianti costosi, e di certi marchi avevo ricordi che, dati gli ultimi ascolti, devo rivedere a ribasso.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#48 Messaggio da NomeUtente »

Strano quello che scrivi... fior fiore di informazione pubblicitaria educa le genti ai ivelli qualitativi e ne insegna il riconoscimento... davvero strano quello che scrivi...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#49 Messaggio da mario061 »

Non lo vedo così strano, anche se capisco il tuo ragionamento.
Forse sono condizionato da quello che ho sentito in negozio, ma credo che i prezzi che ho visto e il suono che ho sensito, sia un chiaro segnale che siamo alla canna del gas, quindi è probabile che il nostro del lago abbia qualche possibilità in più in futuro di accalappiare qualche "disperato" stufo della solita minestra a prezzi da gioielleria.
Secondo me la pubblicità può fare tanto, ma non si può vendere aria fritta per molto tempo, nemmeno martellando con la pubblicità.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#50 Messaggio da NomeUtente »

Mario sei un puro :) l'emoticon e' per apprezzamento non per presa per il [omissis].

Imho, il codice fiscale non mente... sara' gloria postuma.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti