Date fiato alle trombe

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Date fiato alle trombe

#1 Messaggio da Svarione »

Trompettai e tromboni il momentum è giunto.

Che se trompettiamo più di putin aumentiamo le letture e se pure lui trompettasse di più ci riscalderemmo tutti.. e già.

Più grosse le fa, più ci scalda il pianeta, meno gas vende …il processo è convergente.

sembra che non appena terminato l’ucraina e paesi limitrofi il programma trombaiolo richieda un lago per svagarsi, ed essendo il lacunare ben indicizzato sia saltato fuori il suo nome.

Non che lui ci abbia capito molto, diceva sempre si, anzi da, daa, daaaa.

E finirà che gli sparano qualcosa sulla testa, daaaa.

Tanto li dendro, alla conte supremo leader, ci sta un minestrone di idee.

E se ogni tre pareti, 3716 volte ad oggi, continua, la cosa prende davvero una piega a tromba:

Allora Venghino,
Entriate lor signori.
Che Visto il supremo interesse faccio la riesumazione dei tread passati gia riesumati.
Anzi manco gli egiziani arrivarono a cotanta mummificazione,
Una scienzia mummificatoria
Volete un diffusorino ino ino ce l’ho, e poi ve lo faccio come volete

a vostro gradimento,
volete una mummia servita piatta
Ce l’ho
Oppure preferite una tutta curve
Ce l’ho
Ve l’abbrevio, ve le slungo, ve le faccio con la ruspa,con il caterpillar, con la sediolina a rondelle e il wd 40 in tasca….con tre pareti senza soffitto, 3717.

Dai che gliela famo a far letture, anzi vi incentivo.

Ogni due post vi do un punto zucchina
Ma attenzione, se me ne fate 4 di post allora avete diritto anche a una carota.
E ci metto sopra per ogni tread nuovo due punti patate
E quando arriva a 1700 letture pure uno cipolla , bianca, come il natal che ariva e il nadal che se ne va.

Epperò
Ogni volta che mi fate girare le trepalle come il sarto e altri , io vi decurto, ma però qui la tessera vale sempre ehhhh
Ahhh anche se non si arriva mai alla raccolta
Si, si,
come al supermercato.
…adesso i più svegli di voi si domanderanno

Eccosa me ne faccio dei punti??

Allora zucchine, carote cipolle patate vengono buone per le misure dei tagli, ma

Mi spiego, 1000 punti zucchina vi fo un taglio al woofer, che si sa sta in basso e me devo chinà.

Infatti con solo 850 cipolla vi do un taglio ai medi e per 500 punti carota, il tweeter.

Un affare insomma basta che scrivete e i punti arrivano, i tagli pure che manco Fontana immaginava un simile profilo artistico.

Più scrivete e più migliora il vostro impianto.

Oh poi se fate anche iscrivere un nuovo cliente, magari altospendente, vi faccio il pacco.

La strenna.

1000 punti di ogni verdura, e se pure gli vendo qualcosa, allora vi do una commissione sul pagato dal vostro amico ehhh
Ahhhh
A titolo di amicizia.
Ovvio che per non far alzare troppo i prezzi, che di questi tempi carote no, ma zucchineeeee tanto,
vi dovete accontentare.

Non che i miei listini che non ci sono, siano cari ehhhh

Ahhhhh

Ma voi incontentatevi lo stesso che io magno de più.

Un minestrone di misure, manco misto mare ne facevamo così tante, che mi era venuta la capa a calamaro, ora voglio arrivare a 5000 pacchi strenna, così vi mando babbo natale con la ruspa a spianarvi la risposta in frequenza, alla faccia del totano gigante.
Ah il babbo era sulla slitta, fa lo stesso, e poi
La avete la misura del rumore di fondo della vostra stanza?? Con il cottero??
Ehhhh

Ahhhh

L’hanno mai vista la misura fatta con babbo natale che va in slitta?.

Eh eaaa

Ce l’ho nel cassetto, e questa ve la riesumo a 10000 post.

Bisogna fideizzarvi, oh se ci scappa una frustata ogni tanto è per il vostro bene, di renne che tirano la slitta, e non andate in giro senza paraorecchi a confrontare i prezzi.

Anzi vi faccio pure lo sconto se mi acquistate dei componenti che ci ho in soffitta, ovvio sul listino attuale che con gli aumenti e i commenti tutti positivi dei nessie, beh, stamo bassi, un aumento ve lo devo fare.

Ma voi intanto aumentate le letture, anzi fatemi il forum gia che ci siete, che io vendo in cordata , e faccio soldi a trombate.

Ah nuova iniziativa pro hifi

Ho in programma una gita, solo per i più fedeli, la setta, la barchetta trombata la si chiama arca di noè, non potete sbagliare, che se mi tirano una bomba in testa con l’onda si naviga forte e ci si salva.

Allora raccolgo solo due elementi per razza, maschi o femm8na non importa, che qua siamo di idee allegre, cioè perdenti.

I trombaroli non ce li voglio se non sono gia ex gereatrico, altrimenti hanno cattivi pensieri e ricordi.
Quelli della sp non se ne parla che sotto i 40 hz non si tromba.
I br sono monzon, cioè benvenuti, ma non klipsch, ma devono sottoscrivere una carta di ammissione dei loro errori.
Quelli dei sub sarebbero accettati se ascoltano a 110 db di picco, che io li fo a 130 e stamo in autostrada, legali.
Poi ci sono, quelli delle b&w, e loro mi spiace o comprano nessie o si estinguono, manco se mi remano nell’arca.

IO , IO REMO IO.

Tu zitto che vai sempre mancino e remiamo in cerchio, io ci ho bisogno di trombare lontano, altospendenti.

Insomma ora a bracciano ci sta il nuovo corso, poi arriva il sardo, il veneto, nooo il veneto da bon noooo.

E se volete calcolare la rotta cor sestante e le stelle ci vuole chi fa i calcoli figli miei.

Che i gps dopo la tzar non valgono più, …insomma cosucce della domenica
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#2 Messaggio da Svarione »

E se il lunedi iniziasse con un brasato?
Sarebbe la bombuccia del lunedi.
Un po di carne va
Ce l’ho
Vi servo un cioni system gia bannato, livellato pronto da trombare
Ehhh
E se mi marcia su roma con un quintale dei suoi array me basta nessie in versione punt e mez e lo ruspo via.
Una sfidarella?
Una compartizione della sala?
Riesumiamo la mummia?
Ma daiii
Poi si vergogna, guardate come sono disposti i suoi…manco na tartaruga legionaria, i miei invece ….
Ma non lo dico io
Vi riporto una documentazione sull’effetto delle tre walls
3718
Ehhhh ahhhh
Ci ha anche un sistema mucca intera, chi lui?
Ma io ci ho fatto alzare tutti i vitellini dello stadio, in piedi con i muggiti dei miei
Una parte di loro erano appesi e ho dovuto insegnare a saltare da un cavo all’altro ai miei miliziani
che manco conoscevano cita,
E allora, giù con tarzan e su con cita
Ma alla fine tutti in piedi
e i miliziani urlavano bis bis
che ancora ci ho i lagrimoni,
e poi poi
Ah siii, si poteva anche parlare che l’intelleggibile era del 95%
ins ma u a co a co i
Ehhhh
Ahhh
se comperavi due biglietti alla seconda volta capivi il discorso, va
Embè?
oh non mi fate girare lando che vi cancello le carote 3719
E non me le contate che non ho nominato le tre pareti
Appunto 3719.
Intanto vi do la buona notizia
I posti in barca, si nell’arca, vanno esaurendosi
Per cui ci ho l’idea di mettere le classi per le gabbie
Il pakistano lo metto che mi deve gonfiare le gomme
Tirooo, non ci sarã mica il suo zampino sinistro?
Allora si che c’era chi mi scorrazzava la cariola, e anche mi faceva il lavoro sporco va.
Famo le classi dicevo, per i sostenitori del bit ci vuole una gabbia,
Che loro col bit ci fanno gli aperiascolti,
Le apericorrezioni
Le musiche post digestive
Apperol

E così nacque il mio interesse per l’americano che fu una mia invenzione, del resto ci ho l’alchimia nel cassetto
Insieme con la chimica tutta
Ma questa me la tengo per un altro giorno.
Il d -day
Pensate il giorno dello sbarco delle idee del mio cassetto
Perchè prima o poi svuoterò gli armadi, coi philips, e tutto il resto,
Si dai gli armadi e i cassetti pure..
Pensate tutto sparpagliato sulla spiaggia il sangue dei cadaveri dei miei nemici
Tutti spiaggiati
Riviste
Comari
Somari
Oppositori
Discredenti
Biscredenti
Tradidori, mezzi topi mezzi rodidori.
Fonici
Mafiette
Scienziati del cnel
Bob bon
Materazzo
I sordi senza soldi che gli altri sono una manna
E tutti gli altri.
che sbarcooo.

Ehhh ahhhh

Dicevo, ah si le gabbie in barca.

Un altra gabbia la metterei per chi poverino non capisce ne in cinese ne in sanscrito e nemmeno in arabo che
non si tratta di difendere due tesi contrapposte, ma di ammettere che ogni sistema(fuorchè i miei) sono limitati da leggi fisiche invalicabili.
mentre i miei utilizzano tecnologie diverse e superiori, inarrivabili.

Che male c'è ad ammettere l'evidenza...???

Ci ho persino una foto che lo dimostra

Una per ogni diffusore dell’annuario

Il grande sbarco dei diffusori fafallati, tutti a picco li voglio vedere, con la chiglia sfondata.

Ehhhh
Ahhhh
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#3 Messaggio da mario061 »

Leggiti questo....
40000 euro per modificare due JBL Everest....


https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t1402 ... bl-everest
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#4 Messaggio da Svarione »

E se oggi, cioè martedi, vi venisse per la testa di avvalervi del giudizio dei soliti beh, beeh, beeh….

Io ne ho le tasche piene di incompetenti faziosi... e giustamente ci urino sopra, metaforicamente...!
Ma con la lampo ben calata.

Basta coglioni tra i piedi...! (Chi, se non un *, potrebbe pensare ad un confronto tra un diffusorino ridicolo ed un sistema serio...???).(specifico che quello serio è il mio)

Che poi per dirla tutta i miei sistemi sono di due tipi, quelli “seri “ e questi contengono soluzioni che non sono alla portata di nessuno, sono patrimonio tutelato, e quelli semiseri, gli scherzetti, e questi ultimi implementano soluzioni già viste, e pertanto pur scorreggiando come gli altri fanno puzzette migliori, odorare per credere.

Non voglio più tornare sull’esclusività delle mie pernacchie, sono aliti di vento che per lo più solo i miei fedelissimi possono sentire.

Dai sentiamo qualcuno è mai sbarcato sulla luna??

Ecco lo sapevo, io ci sono stato e pure sono qui, o là? Un po qui e un po sulle stelle.

Non lo sapevate eh, ma armstrong trombaiolo storico altro non era che uno dei miei clienti di trombe.
E ci ha infilato una piccola trompetta ma di settima generazione sulla luna.
Ehhhh
Ahhh
Ci avevate pensato?
Ogni volta che poggiava i piedi sulla luna spernacchiava,in assenza di atmosfera,fetecchie petecchiali.
Un rimbalzo dietro l’altro, che con la dieta astronautica, si trasformavano in potenti balzi per l’umanità intera

Ecco.

Ehh ahhh, un piccolo salto di un grande trompettista, un grande balzo per l’umanità intera.

Traaac

E poi, ci aveva il gadget dei gadget, l’orologio, ma che vi sto a raccontare, serviva per misurare la potenza della fetecchia.

Fisica stellare

Comunque è grazie a questi escrementi lunari, con l’orologio, che possiamo fare insieme la "prova del calzone"
facendo ascoltare il brano (che Bluenote ha sentito) in cui si sentono nitidissime le puzzette del chitarrista
che scorrono sulle corde,
a meno di 55 dB"A" di livello medio...
Se è "grezzo" un impianto che riproduce finezze di questo livello
e tuttavia arriva comunque indistorto a pochissimo meno di 120 dB in un salone di 250 metri cubi...
COSA VOLETE DI PIU'...???

Ipnotico, ogni anno fanno una commemorazione di sti orologi a ricordo delle puzzette.

Approposito

per il momento vi basti sapere che un posto in gabbia lo riservo per l’ipnotizzatore filippino, quello vi opera a distanza,
si proprio lui,
Voi pensate di avere un due vie, una sopra e una sotto, e invece ascoltate un orchestra al completo di 80 elementi
forza della suggestione
Ai concerti a casa farò pagare il biglietto, poi vedrete quanti appassionati piangeranno lacrimoni,davanti e dietro, e gli farò sentire il citofono.
Pensate
Mi posso comperare un paio di opera pia (usate)
E con un buon ipnotizzatore di gruppo convincere che opera produce suoni migliori dei miei citofoni.
Se l’esperimento riesce sarà il nuovo corso dell’hifi
La guerra dei filippini, a me gli occhi
e il portafoglio in ostaggio sul tavolo.
Mentre l’altro filippino nella stanza accanto con tre pareti vuole che vi togliate le scarpe e firmiate una liberatoria di ascolti ehhh
Ahhh

Sta arca se riempe di filippini e pakistani manco fosse un gommone.
È il nuovo corso

È la poraccitudine che vince su tutto.
Volete scoltare senza problemi il polliedro?
Dovete sottoporvi ad un piccolo test:
Quello della poraccitudine
Bisogna rispondere che il pianoforte dei dischi che portate sono poveri
..di armoniche ovvio
Ovvio che se non siete poracci stiamo a perdere tempo, anzi dichiarate prima di venire di esserlo va.

Ecco io sono convinto del nuovo corso dell’hifi
Solo così si riprenderà
Con la prova del calzone ( che qui abbiamo anche il sarto nel forum che testimonia)
e il test della poraccitudine
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#5 Messaggio da NomeUtente »

Gia' ... il nuovo corso dell'hifi... da cinquant'anni leggiamo sempre recensioni a firma di identici recensori... cambiano le testate "autorevoli" e "piu' lette"... gli staff declinano medesimi racconti romanzati...
Gia'... il nuovo corso dell'hifi... che il mese dopo si riprende...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#6 Messaggio da Svarione »

Siete fenomenali ragazzi
Con me sfondate una porta aperta, si quella del bagno.
È ora di cambiare aria a sto ambiente
Almeno una volta al giorno la vogliamo poi aprire o sennò il bagno resta sempre occupato.

E poi sempre gli stessi seduti sulla tazza, se la passano l’un con l’altro.
Stessi nomi.

50 anni di solitudine sulla tazza, e io 48 che poi mi hanno escluso.
Sapete che vuol dire tenerla davanti alla porta?

Ehhh
Ahhhh

Era arrivato il mio turno, si era davanti alla porta,
al momento dell’esplosione mostr=uosa, una nube da 140 db
che gli pettinavo pure i capelli a 4 metri di distanza, un harpoon, una v2 delle puzzette,
una tzar al confronto non sollevava tanta polvere, e questi?

Manco una nomination, nulla, una critica, un non so che, niente.
Mi hanno chiuso la porta in faccia
La congiura del silenzio.

Sono diventato rubicondo, non ce la facevo più a trattenermi,
dai sentiamo,
Voi cosa avreste fatto?
Sareste esplosi o no?
Sono tutto orecchie dai.
Vi dico solo che da allora non metto più mutande bianche dalla paura che le ritrovo a righe.

Adesso dopo 16 anni di class action, 12 anni che non mi fanno più entrare manco nei gruppi fb, mi sono deciso al nuovo corso.

Combattiamo

Ma parliamo allora anche del cioni system
In un clima che se dico che trompettano quei sistemi
loro devono ammettere che i miei trompettano di più.
Un cambiamento climatico va,
Un vento di puzzole nuove,
silenziate e protette da..
e non ve lo posso anticipare, perchè appunto protetto.

Ma l’idea di venderlo al trancio
Ce l’avreste avuta voi?
Glielo incarto o lo sente subito signore?
No lo ascolto dopo.
Ma poi,
quanto fanno tre quintali venduti all’etto?
E il resto che me lo da in cd?

Musicatevi un tot al kg con il sistema cioni..

e come suona?

Con classe.

Beh i primi trenta kg bene, ma i successivi 270 ahhh le note avevano tutto un altro peso, sembrava che gli esecutori si librassero sulle note.

Pensate che il sistema NTT si aggira sui trecento kg. Ma questo è quello portatile,

ehhhh

Ecchecevo una quadriga per portarlo a casa si,
e una legione per salirlo.

Il sistema è blindato, letteralmente.
Non è possibile rimuovere nemmeno il telo acustico, un tutt’uno
Un monolite alla kubrik
Non ci sono bulloni rimuovibili, li ha saldati,
persino l’imballo sarà apribile con un codice o una password da cambiare ogni settimana.
Meglio cecati che il nemico ti vede
Il pannello frontale potrebbe essere tranquillamente garantito in eterno.
A meno che qualcuno non decida di scioglierlo nella salamoia, ha una speranza di vita superiore a quella del proprietario, chiunque sia.
Persino un faraone rimarebbe di mummia e le sceglierebbe per sarcofago.

E nacque così anche il monolite di cioni.

l’attrezzo tutto fare
L’apriscatole, il passe partout per l’aldilà, la corrazza e l’elmo per i miei legionari….

Epperò vi invito a una riflessione, non ce la faccio proprio a trattenermi, ma le mutande sono colorate di loro,
per cui la faccio:

Se effettivamente la pernacchia monolitica fosse, diversamente dalle precedenti, una di quelle capaci di smuovere l’ambiente, velocissima,
tesa,
come una corda di violino Ipersensibile
e senza limiti
Beh allora che male ci sarebbe a ventilare tutto l’ambiente, aprire le finestre e annunciare l’arrivo di una nuova turbolenza da 300 o 3000 kg non importa?
E togliere le mutandine acustiche al monolite??

Ehhh

W la libera pernacchia

Allora si che si sarebbe messo al riparo da ogni emulatore
che arrivando sempre dopo, sarebbe stato sgamato.
E poi lui sarebbe sempre in grado di fare una mk2 nooo?

E io pure avrei creduto a questa soluzione monolitica salomonica.
ehhh ahhhh

Ma i miei sistemi no, loro sono esclusi da questi paragon, loro sono una cosa a parte, non sono alla portata degli autocostruttori evoluti, e un clone rovinerebbe la trombata
E In ogni caso se i conini sono quelli che immagino sono debolucci, poi tenete in conto le cancellazioni, poi lo spreco di watt,

Ma poi

Proviamo ad essere pacati ma sinceri per una volta

Che esista un partito del "facciamo seccare il somaro al sole" è cosa indubbia e -peraltro- suffragata da una documentazione a dir poco sterminata.

Ora pacatamente riflettiamoci: chi è in realtà il "somaro"...? E da quando in qua si grida il "crucifige" a chi posta qualche svarione...?

Insomma dai, non posso fare una puzzetta fuori dal vaso ogni tanto anche io??

Mica posso sapere di tutto, il mio mestiere è tirare vento nei grandi spazi dove al massimo il grande puzzone, la nube tossica, proviene dai legionari e si disperde,
ma poi dopo o li faccio chiudere o con le ventole dei finali cambio aria, dai su.

lasciate perdere sti monoliti, le quadrighe, e i legionari per il trasporto, i miei sistemi sono più leggeri e più efficenti.

Dai facciamo il calcolo db per metro cubo per kg, dividiamo per il tempo, moltiplichiamo per due, contro il prezzo al trancio, che nasconde il costo watt diviso per cancellazioni alla frequenza interessata.
Ma vi ci vuole un pallottoliere, eh mi tocca,
allora,
Vi aiuto io,
sul volume di un palaeur quante tonnellate ve ne servono ?
E i legionari quanto vi costano?
Cita vai su, tarzan vai giu, noo che hai capito,prima questo , sennò non entra,
Insomma bisogna iniziare a montare un mese prima
Davanti e dietro, avanti e di lato, un kamasutra audio.
Famo la posizione della giraffa, noo la giraffa solo col caffè.
Ehhh
Ahhhh
Vabeh poi ci prendono la mano ma comunque una giornata ci vuole, ora legale più, ora solare meno, ehhhh
Ahhhh
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#7 Messaggio da mario061 »

Ma questa volta credo varrebbe la pena di discutere su una tecnica che sembra permettere di realizzare quello che è sempre stato il sogno di ogni appassionato davvero evoluto: quello di avere una risposta in gamma bassa ed in ambiente che sia lineare quanto quella di un amplificatore.

NO... non sto scherzando...


Il primo ascolto è stato quanto di più emozionante potessi immaginare...

Funziona...!

Ed è un basso diverso da qualsiasi precedente ascolto...


Calabrese, ormai la seguo da un po' e vedo che Lei è sempre Maestro nel voltare le frittate, oppure nello scrivere, a domanda, che deve uscire e risponderà il giorno dopo..........
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#8 Messaggio da mario061 »

Io leggo solo qui e giudico per come rispondi. Gli altri non li conosco e quindi nemmeno li giudico.
Parli male delle mostre ma poi ci vai sempre come spettatore col fonometro in mano, con il solo scopo di parlarne male. Questo è piuttosto disonesto. Vai ospite a casa loro per sputtanarli. Questo Calabrese non piace a me come a tutti quelli che ti conoscono. Non credere di essere un modello da imitare.
Hai la fortuna di ricevere consigli molto saggi e intelligenti e invece di rileggerli tre volte, pensi a una risposta che ti dia ragione. Sei solo in questo, sii umile e ascolta una volta tanto. Se ti si danno questi consigli è perché si crede in quello che fai ma è incomprensibile come tu butti tutto al vento. Il vero nemico mortale di Calabrese progettista sei tu, sei autodistruttivo fino al midollo.
Ti ricordo una cosa: hai 63 anni, non vivrai molto ancora, la maggior parte della tua vita è già passata, forse è arrivato il momento di iniziare a fare qualcosa, a dare un’identita’ al tuo lavoro invece che polemizzare contro tutti ogni santo giorno. Tu hai tutto il diritto di sceglierti la vita che preferisci però per cortesia non riversare sugli altri che fanno il loro lavoro tutte le tue frustrazioni che derivano solo da te stesso e non dalla tua amata mafietta. Come scritto sopra non credere che ogni personaggio conosciuto non abbia la sua personale mafietta. Anche il sig. Bon ha la sua mafietta della congiura e si chiama Calabrese che non perde occasione di deriderlo. Eppure nonostante te come mafietta ogni mattina si alza e va a lavorare, senza inveire contro di te ogni minuto della sua giornata. Ripeto non sto giudicando competenze o bravure o prodotti, giudico la persona e quello che traspare leggendola. Una persona come te, nel tuo forum, la banneresti dopo 1 minuto! Rileggiti il post sopra, è una dichiarazione di stima enorme! Cerca di non vederla come un’altra stupidaggine degli stupidi che scrivono qui sul forum!
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#9 Messaggio da mario061 »

Ora invece mettiamoci nei panni di chi -all'epoca- aveva magari un Mini-DSP... :lol:

E lo usa ancora oggi tranquillamente (oltre al DCX2496...spento, per ora, sullo scaffale...appena ho un attimo lo accendo e mi faccio un altro sistemino...) :lol:
Ho salvati su PC i file di varie configurazioni di tutti i sistemi che mi sono fatto, ovviamente la quantità di file/configurazioni salvabili è infinita e usabile in qualsiasi momento.
Quindi si possono fare una miriade di settaggi diversi per lo stesso sistema.

Senza contare che con il miniDSP posso pilotare il DCX2496 con l'uscita AES (e regolare pure il volume del DCX2496 tramite telecomando.... :lol: e quindi avere un altro impianto completo usabile insieme a quello configurato con il miniDSP) posso pilotare il Marantz DAC1 tramite uscita ottica per poter usare le cuffie la notte, posso usare il miniDSP come preamplificatore per tutte le entrate e regolare il volume tramite telecomando o l'apposita manopola multifunzione sul frontate, posso quindi usare/ascoltare pure, volendo, un giradischi analogico (visto che ho pure qualche stadio Phono autocostruito e quello dentro al CTA301, perchè di giradischi ne ho tre...)
Lasciamo perdere la potenza di calcolo dei filtri e il fatto che è un crossover a 4 vie...

Proprio vero che il miniDSP ormai è obsoleto... :lol:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Date fiato alle trombe

#10 Messaggio da NomeUtente »

Interessante il dato anagrafico... era un post dell'aprile 2019... il tanto osannato impianto provocazione (de che?!) era del 2009... a prendere in mano un pallottoliere e far di conto...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti