Date fiato alle trombe

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Messaggio
Autore
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Date fiato alle trombe

#121 Messaggio da Alessandro Cioni »

mario061 ha scritto: 30/11/2022, 11:51 Alessandro, credo che Svarione abbia simulato ironicamente il pensiero di altro personaggio (immedesimandosi in quest'ultimo). ;)
Chi ci assicura che “l’altro” non sia in realtà “Lui”?
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#122 Messaggio da mario061 »

Su questo non posso essere io a certificare, provvederà lui.
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Date fiato alle trombe

#123 Messaggio da Alessandro Cioni »

Era satira anche la mia. “Lui” o “l’altro” poco importa, era solo un modo per sottolineare che di fatto non ci sono regole.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#124 Messaggio da mario061 »

A ok, allora come al solito sono vittima della mia ingenuità.... :D
Quedto topic è ironico per sfottere un pò quei personaggi che si credono padreterni e si rovesciano addosso sacchi di
" autoincensaziione " che ha solo lo scopo di attirare "prede" nella ragnatela... :D
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#125 Messaggio da mario061 »

L'ultima che ho letto dillà oggi è bella quasi come i condensatori delle AR9, ho chiesto a Mario Bon via MP per conferma perchè mi è parsa tanto assurda da sembrare vera...e invece quello che ho studiato a scuola, per fortuna, ha ancora un senso... :mrgreen:
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#126 Messaggio da Svarione »

La frase molestatoria è:

“….Ma io come faccio a riconoscere uno sconto senza avere ne un listino pubblicato ne tantomeno un prodotto ufficiale?

Beh, potrei aumentare i prezzi e poi fare lo sconto come ho sempre fatto.

Poi dai se avete visto klipsch, cioni, avantgarde, tutti praticano listini gonfiatissimi.

Diventa sempre più difficile arpionare….”


La spiego:

Ma io
“Io”non svarione, svarione non produce, non è un operatore, qui è chiaro che mi riferisco al lacunare, mettendomi nei suoi panni


Avete visto klipsch, avantgarde
Beh il lacunare ama accostare il suo nome a quelli ben più famosi per successi di vendite, è un passaggio obbligato, per cui klipsch…

Avantgarde

Cioni

Cosa?.

Si cioni perchè era un omaggio, un augurio di un buon lavoro, che in un momento come questo …associare il nome di cioni a questi monstre era un atto dovuto ma da me, non di certo dal lacunare che avrà strabuzzato gli occhi, mai lo avrebbe accostato ad avantgarde, mi creda, e l’ho fatto di proposito, perchè lei sta promozionandosi.

“Tutti praticano listini gonfiatissimi”
Si una frase tipica del nostro lacunare, poi gli sconti, la politica di reso…etc

Nulla di che.

Riguardo la mia cdi se la scordi

Auguri per le sue regole

Le auguro un buon lavoro
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#127 Messaggio da Svarione »

mario061 ha scritto: 30/11/2022, 18:00 L'ultima che ho letto dillà oggi è bella quasi come i condensatori delle AR9, ho chiesto a Mario Bon via MP per conferma perchè mi è parsa tanto assurda da sembrare vera...e invece quello che ho studiato a scuola, per fortuna, ha ancora un senso... :mrgreen:
Alla fiera dell’est?
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Date fiato alle trombe

#128 Messaggio da mario061 »

Lascia perdere va, tanto ormai bene o male ho capito il personaggio.
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Date fiato alle trombe

#129 Messaggio da Alessandro Cioni »

Svarione ha scritto: 30/11/2022, 18:22
Le auguro un buon lavoro
Mi scuso per la diffidenza, non avevo compreso. Grazie per l’omaggio.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Date fiato alle trombe

#130 Messaggio da Svarione »

Si figuri sig. Cioni.

Adesso scusate anche me perchè essendo il post di chiusura di questo tread, divenuto incomprensibile,

vi voglio dare una news, un po di gossip.

in ottica contenimento prezzi a bracciano si sta pensando,

(in collaborazione con un esperto mondiale di software,che non posso nominare),

a modificare tutti i sistemi.

Si avete capito bene, tutti.

Passati, presenti, e futuri.

Si vuole fare in modo di attivare tutte le funzioni, parametri, curve, filtri, tutto via software,
ma solo per un tempo limitato. :roll:

diciamo tre mesi dalla consegna e poi ciascuno potrà a pagamento conservare le funzioni che usa, le altre scompaiono.

Pensano di mettere anche il controllo di volume bt, sarebbe comodo, ma se uno preferisce potrà sempre alzarsi e usare il mouse, ma anche il bilanciamento canali, il loudness, il filtro subsonico, l’ultrasonico…le curve di ascolto …tutto in prova a tempo.

Alla via così arriveranno delle scatolette aggratis con dei moduli aggiuntivi per upgradare gli impianti ai polli gia spennati,

il rispolpo di fino, fino alle ossa.

La scatoletta ossario.

Gli ossuti saranno lo zoccolo duro dei suoi tifosi, i più fedeli dei fedelissimi.

Sempre sperando non si riesumano i mostri,
le mummie,
o spariscano nel frattempo con un bug gli impianti tutti.

Potrebbe arrivare anche per sicurezza un’assicurazione furti e smarrimenti, oppure un abbonamento annuale novità,manutenzione e messa a punto impianti.

Ogni dodici mesi passa con lo straccio, il metro, il philips, il microfono (starato), e incassa l’abbonamento.

Del resto una spolverata periodica ci vuole e dopo il set up va aggiornato.

Fideizzare i clienti, questa è
la parola d’ordine, la regola di bracciano.

Come negli eremi Potrebbe far fare una preghiera a san calabro e a ogni santo utile per le vendite.

naturalmente che sia degnamente esente da critiche, ban, virus di autocostruzione…

E a ogni novena potrebbe applicare uno sconto diciamo del 5% sul prossimo acquisto.

Tuutti col rosario dell’hifi in mano

Una novena a punti
da recitare in processione tutti riuniti, e se uno sgarra gli fa il ban oltre che la fustigazione e gli azzera pure la tessera punti.

Aveva del resto gia nel cassetto o nell’armadio i punti tessera per i forumisti, potrebbe fare adesso un accordo con esselunga prezzi corti,
chessò abbinare le fidelity e sommare i punti cetriolo con quelli fragola.

Insomma se si sta attenti potrebbe anche estendere la garanzia, a pagamento si intende,
ma per questo bisogna attendere di venderli, incassare e saperli riparare e la cosa si fa lunghetta.

Epperò, La riserva di caccia protetta ce l’ha gia nel forum,
a moderazione controllata,
si da lui.

Il suo totem ce l’ha

Pure con danza tribale che si riavvolge periodicamente
.. tutti in cerchio ballando intorno al totem


Gli fa anche da riproduzione del pollo, riciclo materiale
e da richiamo

Coooo

Cooooo

Cooooccooo

Coccco belloooo, orsù comprate che vi fo lo sconto, compra che poi il resto è aggratis, ossario compreso.

Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti