Salvavita che scatta

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#41 Messaggio da NomeUtente »

Un altro progettio VERO. Un ennesimo progetto VERO per sonorizzare le palestre e similari. C'e' da avere paura della cultura elettroacustica moderna.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#42 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto: 10/12/2022, 20:47 Se mi va bene l'anno prossimo torno a fare niente come quando ero piccolo.... :mrgreen:
Credo che da piccoli ci danniamo ad ammaestrarci per pensarla a quel modo.
Ultima modifica di NomeUtente il 11/12/2022, 8:42, modificato 1 volta in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#43 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto: 10/12/2022, 21:51 Visto la genialata del genio con le LS3/5A?

Praticamente un sat delle dimensioni (e basta) dei nobili monitorini inglesi, più sub. Un nessie a due vie più un sub che scende meno di quello di nessie :mrgreen:
Dai... c'e' anche il midrange montato sul lato interno della scatoletta :) C'e' da avere paura per davvero...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Salvavita che scatta

#44 Messaggio da mario061 »

Si, una leggera svasatina al bordo del foro del woofer e ai bordi del frontale avrebbe migliorato di molto l'estetica di quello che invece sembra un accrocchio da autocostruttore. Io mi sono fatto fare due box da 35 x 35 x 24 in betulla da 2cm forati e con frontale e post svasati, bellissimi, ho speso 150 euro. E non devo venderlo a nessuno. Un cassellotto come quello non lo proporrei certo a un cliente.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Salvavita che scatta

#45 Messaggio da Svarione »

Son capaci tutti di vendere una cassa come la tua,

il difficile è vendere una scatola come la sua.


Facendosi i soldi

Dai chi si fiderebbe a farsi fare l’impianto elettrico da calabrese???

Ti accusano per tentato omicidio.

Mi immagino i titoli della gazzetta di bracciano:

Trovato fulminato noto progettista delle nostre paludi.
Il genio è rimasto attaccato ai fili tutta la notte mentre manometteva l’impianto di un cliente.
I capelli non ce n’erano, il resto è mummificato, il riconoscimento è avvenuto da tre testimoni che l’hanno visto
scendere al buio mentre imprecava a tre pareti, i tre gradini ….
Ultima modifica di Svarione il 11/12/2022, 9:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#46 Messaggio da NomeUtente »

Un autocostruttore non deve avere paura o soggezione o provare senso di inferiorita'.
Bona... colazione finita... mo devo scendere a fare il giardiniere... nel pomeriggio andro' avanti a discutre con la tipa per la ristrutturazione che vorrebbe intraprendere... se non ci saranno altri impedimenti, stasera mi dedico ai woofer nel catalogo Ciare... forse un sub per quelle HII (che non sono piu' HII) che stazionano sul banco. No suggerimenti, please... distraggono :)
Poi dovro' trovare un appassionato possessore di HIII o HIV... prestarcelo... capire se e' 'na vaccata :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Salvavita che scatta

#47 Messaggio da mario061 »

Svarione ha scritto: 11/12/2022, 9:04 Son capaci tutti di vendere una cassa come la tua,

......
I miei diffusori sono prototipi perenni :D , il box me lo sono fatto fare perchè stavolta non avevo voglia di farmelo da solo e, visto il prezzo e la qualità, i prossimi me li faccio fare e non perderò più giornate a farmeli da solo...
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Salvavita che scatta

#48 Messaggio da mario061 »

NomeUtente ha scritto: 11/12/2022, 8:30 Un altro progettio VERO. Un ennesimo progetto VERO per sonorizzare le palestre e similari. C'e' da avere paura della cultura elettroacustica moderna.
Usare un nome famoso per associarlo a un accrocchio del genere è mancanza di stile...avrebbe fatto miglior figura a chiamarlo pippo.

Quel cassellotto non centra na mazza con la filosofia delle LS3/5A. E chi se le compra, si compra quattro assi di legno e quattro altoparlanti da 300 euro in tutto.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Salvavita che scatta

#49 Messaggio da Svarione »

È il parassita dei progetti altrui.

Una iattura del lavoro e dei brevetti altrui

Una corrente parassita

E se uno si prendesse la briga di leggere il capitolato degli originali bbc capirebbe in che razza di equivoco usurpazione si ficca.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#50 Messaggio da NomeUtente »

Svarione, non c'e' da perderci tempo. Le due foto bastano e avanzano. Trasudano cultura elettroacustica. Sicuramente qualcuno le copiera'.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti