Salvavita che scatta

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Salvavita che scatta

#11 Messaggio da mario061 »

Prenditi una torcia a batterie su Amazon, e quando fai lavori su una linea elettrica e sai che toccherai i fili, seziona la linea che alimenta la stanza nella quale lavori. La corrente è pericolosa perché non si vede.

P.S.
Per capire cosa è successo dovrei venire da te e tu dovresti simulare l'operazione che hai fatto e poi io faccio due misure e ti dico
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Salvavita che scatta

#12 Messaggio da Svarione »

Noi due dobbiamo incontrarci.

Abbiamo diverse cose in sospeso, leggasi magnate, giri in moto, ascolti di buona musica, fammi passare sto periodo e ce la passiamo.

E se c’è ancora magari incontriamo la porca suina del piano di sopra :roll: :geek:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#13 Messaggio da NomeUtente »

Lurens... te capi!? Ai audiofili fai piantare le spine dei sterei nelle prese... che ti sanno dire quando l'apparecchio audio suona bene... ma non far cambiare loro la lampadina o collegare un abat-jour :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Salvavita che scatta

#14 Messaggio da Svarione »

Mmmhhh
Se viene uno con l'idea,dico l'idea,di fare un lavoro fatto bene lo pago e saluti, altrimenti abate da giorno, lampadari, ciabatte e batterie me le cambio da solo.

Approposito la prossima sarebbe un rumore di scretch dal poetinzometro del valvolare :mrgreen:

E quella dopo dei filetti da rifilettare con passo diverso dell'ampli.

E poi anche dovrei rifare la mascherina e il lamierino del pre e finale

:ugeek:

Della rasatura del muro e di lavori infermeristici non te ne parlo perché penso che il magnetoelettronico non elettroni abbastanza, i miscelatori li ho già sostituiti ma lo sciacquone lo vorrei igienizzare con aceto, quando trovo il tempo

Ma il problema il vero problema è il motorino che si spegne senza preavviso mentre vado.
E tu come lo risolveresti?
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#15 Messaggio da NomeUtente »

Foto cadeau;
Immagine
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Salvavita che scatta

#16 Messaggio da Svarione »

Noi due non dobbiamo incontrarci invece :mrgreen:
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#17 Messaggio da NomeUtente »

Ernesto... te capi'?! I audiofili sono capricciosi... ;) :) :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Salvavita che scatta

#18 Messaggio da mario061 »

Svarione ha scritto: 09/12/2022, 14:21 Noi due dobbiamo incontrarci.

Abbiamo diverse cose in sospeso, leggasi magnate, giri in moto, ascolti di buona musica, fammi passare sto periodo e ce la passiamo.

E se c’è ancora magari incontriamo la porca suina del piano di sopra :roll: :geek:
Taci valà, che ho appena ascoltato un paio di Harbeth M30.2 mi pare pure versione signature, e mi è crollato un mito... :roll:
Devo rivedere alcune certezze, ed è tutta colpa mia fra l'altro....
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Salvavita che scatta

#19 Messaggio da Svarione »

E se continui a migliorare il sistema che hai sarà sempre peggio dopo tornare ai diffusori commerciali.

Non ti resta che farti una bella multiamplificazione suina, oppure

Un nuovo impianto da zero.

Il maiale è una bestia che grugnisce ehhh :D

Le 30 non le conosco, ma le 40 le ritengo un buon ascoltaggio in ambiente piccolo trattato e con un naim o un valvolare non ricordo quale forse mastersound boh.

Soldi buttati.

Con il suino che ho in testa mi farei un paio di maggie con un luxman, avrei due pareti della bara :lol:

Il problema delle due pareti.

Già

Chissà se vale la pena musicarmi nell’aldilà

Nooo

Un paio di cuffiette e via.

:mrgreen:

Sennheiser, il suono dell’oltretomba

Oppure Mi faccio un impiantino discreto che mi tiene compagnia e invece del lumino mi faccio mettere un po di luci stile disco.

Sempre che non mi sbattino fuori per disturbo della quiete sepolcrale.

Mi arriva qualcuno col fonometro e il philips e mi sfratta.

Ingiunzione di silenzio nelle ore di riposo.

Già

Ma allora nell’aldilà niente musica :twisted:

Ecco vedi, la livella di totò.

Guai a parlare di salvavita, si finisce nell’oltretomba.

Eppoi i musicofili dove li mettiamo per il sonno eterno?

Tutti da una parte, al posto 38 suggerirei, traac, riservato.

Mbeh

Poi abbiamo così tanto spazio che limitarsi è un peccato.

Peccato

Gia

E se poi voglio cambiare musica cheffò?

E mi diventa un inferno

Suggerirei una selection per l’oltretomba

Garantita per ascolti eterni, e ne avrei da vendere, magari ci faccio i soldi e un modello di bara apposta, si con le tasche :mrgreen:

Un momento, ma poi bisogna essere previdenti, posso far fare anche dei mini diffusori tombali che tengono conto del problema dei tre assi, di legno, ovvio

E avrei anche una certa idea a chi commissionare il lavoro, solo che quello mi mette in un totem dei suoi.

Nooo

Da qui all’eternità
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Salvavita che scatta

#20 Messaggio da NomeUtente »

Lurens... buonagiornata!.. te capi'?!

Altra foto cadeau...
Immagine
... ai ferramenta e' la prima volta che vedono la cosa... pensano a un oggetto misterioso. I falegnomi dicono:... "Eeh!? Che tipo di attacco e'? Che lavorazione strana, mai vista." Quando ci spieghi ti portano nell'uffucio dei cataloghi... cercano ... ostinandosi su vari cataloghi... poi sentenziano che dovresti cambiare il mobilio della cucina, compresi elettrodomestici... un po' come quando entri al negozio dei sterei... dovresti rottamare tutto per comprare altri rottami... ma piu' migliori :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti