La solita italietta

Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La solita italietta

#41 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto: 02/02/2023, 9:05 https://www.youtube.com/watch?v=GipuKYAP3Uk
Dall'inizio fino al minuto 6,00 circa. Pare che il tipo che è andato a casa sua sia passato prima ad ascoltare il nessie del genio e non ne sia rimasto entusiasta....pare che Bluenote non sia più solo.... :mrgreen:
Il Vincenzo di Francoforte? ROTFL

'Sto qua parte da Francoforte per andare a Roma e dintorni e ascoltere gli impianti altrui? :shock:
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La solita italietta

#42 Messaggio da NomeUtente »

Tra pochi giorni c'e' questa manifesazione:

https://pls.messefrankfurt.com/frankfurt/en.html
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La solita italietta

#43 Messaggio da NomeUtente »

C'e' anche questa:

https://www.mirtechexpo.com/
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
monotube
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/07/2018, 13:12
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

Re: La solita italietta

#44 Messaggio da monotube »

NomeUtente ha scritto: 02/02/2023, 10:08
mario061 ha scritto: 02/02/2023, 9:05 https://www.youtube.com/watch?v=GipuKYAP3Uk
Dall'inizio fino al minuto 6,00 circa. Pare che il tipo che è andato a casa sua sia passato prima ad ascoltare il nessie del genio e non ne sia rimasto entusiasta....pare che Bluenote non sia più solo.... :mrgreen:
Il Vincenzo di Francoforte? ROTFL

'Sto qua parte da Francoforte per andare a Roma e dintorni e ascoltere gli impianti altrui? :shock:
Vincenzo dovrebbe essere quello che ha promosso la cordata di Nessie e che, una volta trovati gli agnelli sacrificali con 6000 euro cash in tasca , si è eclissato ( ma con i soldi in tasca... ) E' un mondo strano...
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La solita italietta

#45 Messaggio da mario061 »

Cioè vorresti dire che si è tenuto i soldi di quelli che ha trovato per la cordata e poi eclissato? Ma come ha fatto allora FC a vendere i vari nessie ai vari clienti se sono stati fregati da Vincenzo?
Puoi, se ne hai voglia, fornire maggiori dettagli sulla faccenda?
monotube
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/07/2018, 13:12
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

Re: La solita italietta

#46 Messaggio da monotube »

No,no per carità, niente del genere.

Questo Vincenzo, da quello che ho letto sul forum di F.C. , ha creato l'attenzione per Nessie e proponendosi come acquirente ha fatto il possibile per generare la cordata. Nel momento in cui la cordata ha raggiunto i 10 acquirenti, è partita la produzione. Vincenzo si è tirato indietro così come altri ( alcuni dei quali erano utenti fake )
monotube
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/07/2018, 13:12
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

Re: La solita italietta

#47 Messaggio da monotube »

Per evitare incomprensioni; questo Vincenzo si è tenuto i soldi in tasca perché si è guardato bene dal darli a F.C. ( non che li ha presi da altri, ci mancherebbe ... )
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1812
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: La solita italietta

#48 Messaggio da mario061 »

Grazie per la precisazione.

Un pò quello che è successo in altri periodi con altri diffusori, tipo quello per Aleandro.


Vincenzo Uli ha scritto:
Come vanno?

Il “piccolino” non è per niente un giocattolo. Con il taglio flat, che ho preferito, era una tacca sotto gli esempi sopracitati. In pratica incenerisce - e non uso questo termine a cuor leggero - sotto qualunque aspetto (non solo SPL e distorsione!) qualsiasi cosa sotto i 50k messa assieme con un minimo di criterio.


Termini entusiastici...
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: La solita italietta

#49 Messaggio da Svarione »

Vincenzo uli?

Iscritto nel 2013, in sei anni 12 post

I rimanenti due o trecento dopo.

Però poteva impegnarsi a distribuire meglio i post nooo??
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1461
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: La solita italietta

#50 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto: 02/02/2023, 17:59 Il “piccolino” [cut] ... In pratica incenerisce ... [cut] ...qualsiasi cosa sotto i 50k ...
Mi hanno sempre appassionato le recensioni... piu' sono iperboliche, fantasiose e fantasmagoriche... piu' godo :D :D :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite