Lezione sul web....

Non tutto è da buttare: idee e spunti
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Lezione sul web....

#91 Messaggio da NomeUtente »

Tom, cercate una piattaforma migliore.

Ieri, il post che ho fatto sulle fotocamere Lumix, l'ho dovuto riscrivere due volte.

Tra l'altro non ci sta uno spazio per archiviare immagini o altri documenti... meta' dei tag html non funziona,.. cioe'... papale papale.... lo scrondo tra i fora.

Per favore... non raccontate che sta a gratis e ci si deve accontentare...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Lezione sul web....

#92 Messaggio da NomeUtente »

Grisulea ha scritto: 05/03/2023, 13:06 I pipponi andrebbero scritti su foglio di testo e poi si incollano.
PLONK*
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Lezione sul web....

#93 Messaggio da Grisulea »

NomeUtente ha scritto: 05/03/2023, 13:23
Grisulea ha scritto: 05/03/2023, 13:06 I pipponi andrebbero scritti su foglio di testo e poi si incollano.
PLONK*
?????
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#94 Messaggio da mario061 »

Grisulea ha scritto: 05/03/2023, 13:06

I pipponi andrebbero scritti su foglio di testo e poi si incollano.
Hai ragione, infatti solitamente prima di cliccare l'anteprima seleziono il testo e lo copio, si sa mai, stavolta non l'ho fatto.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9160
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Lezione sul web....

#95 Messaggio da MarioBon »

NomeUtente ha scritto: 05/03/2023, 13:22 Tom, cercate una piattaforma migliore.

Ieri, il post che ho fatto sulle fotocamere Lumix, l'ho dovuto riscrivere due volte.

Tra l'altro non ci sta uno spazio per archiviare immagini o altri documenti... meta' dei tag html non funziona,.. cioe'... papale papale.... lo scrondo tra i fora.

Per favore... non raccontate che sta a gratis e ci si deve accontentare...
non ti nascondo che quando ho aperto questo forum avevo fretta e ho preso il primo che mi è capitato. Se hai delle alternative migliori e sai come trasferire i dati in modo che non si perda qualche cosa accetto suggerimenti.
Ti dico subito che ho poca voglia di lavorare (e ancor meno di spendere soldi).
Mi dispiace se hai perso del tempo...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#96 Messaggio da mario061 »

Comunque Mario, imho non è così grave, basta seguire il suggerimento di Grisulea.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9160
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Lezione sul web....

#97 Messaggio da MarioBon »

meno male...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Lezione sul web....

#98 Messaggio da TomCapraro »

NomeUtente ha scritto: 05/03/2023, 13:22
Per favore... non raccontate che sta a gratis e ci si deve accontentare...
Sta rigorosamente a gratis, qui non c'e interesse a tenere in piedi un forum a scopo di lucro, per cui per godersi lo spettacolo basta partecipare senza biglietto.
saluti, Tom
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Lezione sul web....

#99 Messaggio da NomeUtente »

Tom... ci fosse un canone annuale per iscriversi al forum... pensa a quale numero di iscritti ci sarebbe... :)
Cioe'... pagaare un tot per parlare di Fabrizio Calabrese? Su una piattaforma claudicante? Forse avreste ricevuto richieste di rimborso :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#100 Messaggio da mario061 »

A me, salvo il problema con lo smartphone, funziona tutto benissimo. E visto che è gratis di certo non mi lamento anche se dovessi trovare qualche piccolo intoppo.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti