Lezione sul web....

Non tutto è da buttare: idee e spunti
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#81 Messaggio da mario061 »

Diffami chi progetta cose originali ed avanzate...

Due biconi a dipolo e un sub sarebbero un sistema originale ed avanzato? Fatto con altoparlanti fuori produzione?

Magari qualcos'altro che hai fatto si....ma nessie....

Capisci sempre mele per pere....io critico il fatto che "sputi nel piatto dove però mangi di gusto anche tu".
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#82 Messaggio da mario061 »

Comunque mi sono stufato di scrivere sempre le stesse cose, tanto è inutile, non lo capisce.

Lo faccio contento e mi metto in swl per un pò...
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Lezione sul web....

#83 Messaggio da TomCapraro »

un fessacchiotto di autocostruttore con NULLA alle spalle e NULLA in curriculum culturale per azzittire chi ha cento o mille volte la sua cultura ed esperienza...?


...cu è...unni è...cu fù...unni fù.... :D :D :D :D :D

p.s la *******massima espressione della cultura******* che non sa sommare 2+2 concludendo che fa 78 :D
F.C scendi dal piedistallo, facendo attenzione di non sbattere il muso a terra...e abbi l'onesta di autoproclamarti molto meno che un autocostruttore.
Quello sei, un autocostruttore (scarso) che tanti anni fa ha comprato un fonometro e si è messo a misurare il rumore, e qualche altro lavoraccio di cui oggi ne sono pentiti e che appena sentono il tuo nome scappano a gambe levate. (o provano schifo)
p.p.s alla fiera di esposizione non hai potuto ascoltare oppure vista la tua presenza hanno spento tutti gli impianti ? :D
saluti, Tom
carlochiarelli
Messaggi: 830
Iscritto il: 04/08/2018, 13:14
Il mio Impianto: Autocostruito

Re: Lezione sul web....

#84 Messaggio da carlochiarelli »

Antico detto veneto:

Quando la mer###da monta in scranno, o fa spussa o fa danno.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#85 Messaggio da mario061 »

Per una volta puoi rispondermi: hai figli...???

Cavolo, avevo scritto un bel pippone, poi ho chiesto l'anteprima e mi ha richiesto il login... e ho perso tutto il pippone...

Si, ho figli, e per fortuna sono delle belle persone, sane di testa, sono esseri umani, non delle assolute nullità come te sotto questo punto di vista.
Sarai anche un VERO esperto, ma per il resto, mamma mia...

In tutti questi anni ti sei dannato l'anima in giro per tutti i forum nella speranza che ti riconoscessero che sei un VERO esperto, ma sei finito bannato da tutti, e come cavolo mai?
Tutta gente cattiva che non capisce nulla e ha solo paura della verità?
E beh...e ci mancherebbe, perchè altro sennò ti hanno buttato fuori?
Sarà mica che del prossimo hai una considerazione che vale zero?
E ti interessa solo vendere?
Ma no, dai, non sei così, te sei modesto, gentile, che mai si permetterebbe di offendere, o di rispondere a chi muove una critica trattandolo da povero deficente...assolutamente mai...

Io ho famiglia, figli che mi vogliono bene, moglie che dopo 41 anni di matrimonio ancora mi adora, e con la quale andiamo in giro in moto (oltre 250 mila Km percorsi in 18 anni, pur lavorando e con poco tempo a disposizione...) dal 2004 e ci godiamo delle giornate bellissime.
Sul lavoro sono ben voluto, addirittura un collega mia ha detto che se vado in pensione quest'anno in futuro vedrà di cercarsi un altro lavoro...e sai come è comnciata la grande amicizia che ci lega? Pensa, nel 1990 aveva un impianto sulla WW Golf comune a molti impianti di quei tempi, ottima autoradio, ampli finale così così, e diffusori che facevano pena sulle basse frequenze. Gli ho progettato un sub da baule, GRATIS, e da allora è nata questa grande amicizia.
Ho dovuto declinare altre richieste da altri colleghi perchè non mi andava di lavorare i sabati gratis, anzi non mi andava di lavorare il sabato, perchè in realtà erano pure disposti a pagarmi...ma già un lavoro mi bastava...

Questo collega/amico ha scoltato i miei diffusori ultimi, e si è complimentato per come suonano. Addirittura un altro amico dopo averli ascoltati se li è voluti fare (quasi, il driver è di marca diversa ma suona strabene comunque, che poi è la tromba che lo fa suonare così bene) uguali, triamplificati, e mi è toccato andare a casa sua a tarare tutto, perchè è bravo a fare i salami, ma di diffusori capisce nulla, però gli piace ascoltare bene, e mi ha detto che per la spesa dei componenti, comunque non proprio indifferente, mobili DCX e DAC, il risultato è estremamente interessante. Certo non mi permetto di paragonarlo neanche minimamente ai tuoi nessie, io ho bisogno di altoparlanti di qualità per arrivare a un risultato di qualità, non ce la faccio con quattro biconi e un sub tagliato così alto a ricreare una immagine stero di qualità senza vincoli di posizionamento... e anche sui medioalti preferisco le trombe ai biconi, ma è colpa mia, i miracoli a me non riescono...

Vabè, stò andando fuori dal seminato, adesso me ne torno in swl, e per favore, non rispondere, così la finiamo qui, te sei contento, e anch'io...
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Lezione sul web....

#86 Messaggio da NomeUtente »

mario61 ha scritto:Cavolo, avevo scritto un bel pippone, poi ho chiesto l'anteprima e mi ha richiesto il login... e ho perso tutto il pippone...
A me succede spesso... chiesi... admin scrisse che non era un "artefatto" della piattaforma... more solito... sempre io che accatto il computer sbagliato... o tengo il OS sbagliato... o la connessione che vale 'na cippa...
Il dover riscrivere tutto... a volte sono pipponi... scassa i maroni assai.

Vabbeh... oggi e' giorno di pizza...
Ultima modifica di NomeUtente il 05/03/2023, 12:46, modificato 1 volta in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Lezione sul web....

#87 Messaggio da mario061 »

A me succede regolarmente con il cell. con il PC è la prima volta, non so perchè, forse perchè nel frattempo avevo mollato per fare altro ed è passato troppo tempo, boh...
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Lezione sul web....

#88 Messaggio da NomeUtente »

A me succede con il wi-fi e con la connessione cablata. Mi sono rassegnato.
Con altri fora non succede. Boh.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Lezione sul web....

#89 Messaggio da TomCapraro »

Quando scrivete i pipponi, per non perderli, alla fine selezionate tutto e copiate...quindi se dovesse chiedervi il login, entrate ed incollate il pippone salvato. :D
saluti, Tom
Grisulea
Messaggi: 795
Iscritto il: 29/11/2016, 23:39
Località: Bergamo

Re: Lezione sul web....

#90 Messaggio da Grisulea »

NomeUtente ha scritto: 05/03/2023, 12:51 A me succede con il wi-fi e con la connessione cablata. Mi sono rassegnato.
Con altri fora non succede. Boh.
I pipponi andrebbero scritti su foglio di testo e poi si incollano.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti