Fotocamere digitali Panasonic Lumix

tutto quello che non è Audio
Regole del forum
Va bene Off Topic ma non esageriamo. Asteniamoci dalla politica
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#21 Messaggio da NomeUtente »

ing.daniele ha scritto: 23/03/2023, 22:08 Molto dipende da Os e motore che ti hanno montato ;)
Ho acquistato un cinesone datato 2022. Inizio 2022. Fa quello che puo' :)
Leggevo le rece sul Redmi Note 11s... forse prendero' anche questo e fare altre prove.
Sono rimasto su giocattoli nella fascia di prezzo 200€-300€. Per me lo smartphone e' sempre servito a tener traccia delle telefonate e come archivio per la messaggistica. Ultimamente anche come dispositivo per Disney+ e Netflix.
Cioe'... il primo cellulare me lo hanno regalato... non ero mai raggiungibile quando ero fuori ufficio :D
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
ing.daniele
Messaggi: 534
Iscritto il: 04/02/2022, 13:19
Il mio Impianto: PRIMARIO:
Sorgente: UNISON CD DUE
Ampli: Unison UNICO 90
Diffusori: SF SONETTO VIII
Cavi potenza : VDH 352 (stagnati)
Località: Roma

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#22 Messaggio da ing.daniele »

Svarione ha scritto: 06/03/2023, 8:17 https://www.dpreview.com/

Fine
L’avevi predetto qualche giorno fa… avevi ragione… THE END!
https://youtu.be/U_dZcAP7qNo

Se le tue parole sortiscono questo effetto bisogna stare ben attenti
:o :o
ing.daniele
Messaggi: 534
Iscritto il: 04/02/2022, 13:19
Il mio Impianto: PRIMARIO:
Sorgente: UNISON CD DUE
Ampli: Unison UNICO 90
Diffusori: SF SONETTO VIII
Cavi potenza : VDH 352 (stagnati)
Località: Roma

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#23 Messaggio da ing.daniele »

NomeUtente ha scritto: 24/03/2023, 8:37
Cioe'... il primo cellulare me lo hanno regalato... non ero mai raggiungibile quando ero fuori ufficio :D
Oramai è tutto software
Incontri smartphone con 5 camere a 250€ e ti chiedi perché non scattano come i fratelli maggiori con 5 camere da 1500€.
Normale

SOFTWARE!
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#24 Messaggio da NomeUtente »

ing.daniele ha scritto: 24/03/2023, 19:16 L’avevi predetto qualche giorno fa… avevi ragione… THE END!
https://youtu.be/U_dZcAP7qNo
Se le tue parole sortiscono questo effetto bisogna stare ben attenti
:o :o
Una Lumix la prendero' ugualmenete :) ... vada come vada :)
ing.daniele ha scritto: 24/03/2023, 19:18 Oramai è tutto software
Incontri smartphone con 5 camere a 250€ e ti chiedi perché non scattano come i fratelli maggiori con 5 camere da 1500€.
Normale

SOFTWARE!
Immagino che in quel delta costo ci sara' anche differente hardware...
In ogni caso... quei 1500€ non li spenderei nemmeno per una coppia di diffusori...***

[***] per una macchina lavorazione legno ben di piu' :) :) :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
ing.daniele
Messaggi: 534
Iscritto il: 04/02/2022, 13:19
Il mio Impianto: PRIMARIO:
Sorgente: UNISON CD DUE
Ampli: Unison UNICO 90
Diffusori: SF SONETTO VIII
Cavi potenza : VDH 352 (stagnati)
Località: Roma

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#25 Messaggio da ing.daniele »

NomeUtente ha scritto: 24/03/2023, 20:07
[***] per una macchina lavorazione legno ben di più :) :) :)
I latini dicevano
Unicuique suum tribuere, alterum non laedere
Io per una coppia di Genelec ce li spenderei, ma per ottenere un risultato dignitoso c’è ne vogliono 1500 l’uno.

Comunque quel sito internet di test sulle fotocamere chiuderà i battenti.
Poi Lumix o non Lumix Lumen o non Lumen, prova e poi facci sapere come ti trovi.

L’hardware sui cellulari è al limite fisico, tranne zoom periscopico , per il resto siamo lì….
P.S. Vi richiamo la famosa “obsolescenza programmata”
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#26 Messaggio da Svarione »

No daniele tranquillo,
Vero è che progetto tra le altre cose feretri con risposta piatta fino all’infinito,
viaggi per l’oltretomba in first class
da qui all’eternità senza rimpianti
ma non faccio lo iellatore,
qualche macumba di tanto in tanto va.
ma dp review no.

Il punto è che tutti copiano in rete nella maniera più spudorata,
spacciandosi poi per santoni, guru, tecnici, scienziati, giornalisti, tuttologi, opinionisti, critici, e invece sono tutti farlocchi.

Vediamo il lavoro di dp review, si sono fatti un set di misure, lo hanno pubblicato, spiegato, immesso in un database, il tutto gratuitamente, e milioni di utenti ne hanno ricavato immensi benefici, poi chi si lamenta è quello che??

Quello che consultava il database, le prove, i confronti, i test, di dpreview senza avere una bella mazza di macchina in mano. :lol:
E tutti a dire che magari sto tipo lavorava meglio di dp review, o aveva un sito migliore….

La rete è così, parassiti e farlocchi riuniti in assemblee, i forum blog con quattro pagliacci al seguito e i tenutari del sito campano senza andare a lavorare, dietro al pc facendo i loro affari con mail private…(.ti vendo io questo e quello, ti interessa una modifica del tuo?
vado io a procurarti quello che ti serve, adesso progetto questo e quello ti interessa?….)

E quando va male si vendono gli spazi per la pubblicità del sito, gonfiano le letture del forum, il numero dei forumisti, una lista di idee e progetti campati in aria sperando di pescare un pollo.

A noi utenti resta un impoverimento di contenuti e una perdita di tempo bestiale, se va bene, e se va male spendiamo male i nostri soldi.

Daltronde l’ignoranza costa.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#27 Messaggio da Svarione »

Dame un bezos por favor.

La rete non è gratuita.

Col quiz che te bezo.

Anzi i dindini ci vogliono.

Finita la sbornia degli upload ora i download devono rendere, le letture seguono, è la legge del ritorno sugli investimenti.

Si va beh, questa non vale proprio alla lettera in modo uguale in ogni cosa, in ogni attività, e soprattutto in ogni dove.

Ma un interesse, ci vuole.

Va allarghiamoci, un interesse disinteressato, accattatevi la macchinetta con lo zoom su amazon :D

Ricordate i depliants che tanto andavano di moda nell’era pre web? Web -1?

Ecco erano ricchi di sigle di nuove soluzioni tecnologiche, tutti sembravano prodighi nello spiegare nuove soluzioni che a loro detta differenziavano e miglioravano il nuovo prodotto, beh, trattasi di allevamento di polli in batteria.

Nulla di poco etico o di illegale si intende, si brevetta un circuito sis, e trovi con il giusto canale pubblicitario, milioni di eternauti che nell’era del web mi comprano il feretro con il sis….

E volete mettere come si viaggia nell’oltretomba con il sis?

Salviamo
Il
Salvabile

Tutto basato scientificamente e con il chek di ansa

Notizie vere

Non quelle riportate di ennesima mano dai soliti

Un italiano su tre crede che la panda costi la metà

Cioè credo che il mercato dell’auto a questi gli interessa come gli sterei a quelli.

Papà, papà, esco a prenderti le sigarette, dammi cento euro, che ti porto il resto.

Mi spiace figlio, vai a lavorare perchè ho smesso.

E allora vado a prenderti il vinello.

Ehhh, causa glicemia alta smisi pure quello.

Ma andiamo in vacanza almeno quest’anno?

Mica tanto, visto che le compagnie aeree sono al collasso, quelle ita in rianimazione fissa.

Ma prendiamo un bello scooter? mi servirebbe sai.

Boom di vendite, fanno i 50 con un litro.

E se parliamo di bici che vanno a insalata dell’orto pure salutista e a km zero?

Boom di vendite.

Ma allora i soldini ci sono, trattasi di estorcerli dai rimba.

Sentite il mio feretro garantisce viaggi nell’oltretomba in first class,
Musicatevi con classe
È a prova di bombe h, n , tzar
Di ogni movimento,tellurico e non
Ci potete entrare voi stessi o dare in regalo
È compatto, estensibile,
Si appende al soffitto,
Migliora l'acustica della stanza
Toglie voragini, buchi neri.
Qualora dobbiate cambiare i materassi, io vi do allo stesso prezzo una coppia di feretri matrimoniali per il sonno quotidiano.
Hanno colori assortiti, sono igienicamente protetti dagli acari presenti passati e futuri.

Rappresentano un ottimo investimento, sono ogni taglia, per cui alla stregua dei materassi sono un risparmio eterno, e pure
Rivendibili

Nessuno vuole provare il mio personale?

Viaggi a costo zero, non inquini, sogni tranquillo lontano dal caos e dai rumori del vicinato,

Il maiale che zampettava sulla mia capa

Il padrone che si allenava saltando sulla corda, ticchete e taccheta

La porta che cigolava facendo salire i db dei rumori di fondo

Via

Tutto scomparso

Attenuato

Via i buchi nelle risposte

Via gli echi

Ci potete entrare persino con lo scolapasta in testa ad usi futuri.

Ehhh ahhhh

Ma adesso questi nuovi feretri sono 20 volte più isolati dall’esterno dei precedenti, si prestano perciò all’ascolto di musiche celestiali.

Seconda generazione

Ve ne sono altri ma stanno nel cassetto in attesa di un committente illuminato, uno dei pochi.

Ora si potrebbe fare una cordata, ma per far ciò occorre che siate almeno dieci

Un minivan nel fosso va.

Un frontale di due auto

Dieci fioriere dal terzo piano

Dieci scontenti dei feretri tombali di famiglia.

O si può fare di ogni colore

Vi posso mandare pure pure i ral

Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#28 Messaggio da Svarione »

Oppure non sarete mica anche voi di quelli che vogliono il modello con le tasche.

Ce l’ho

O lavorate tutto il giorno per riposare bene la notte e ricominciare il giorno dopo…tutta la vita…

Da me, venite che vi faccio provare il viaggio nell’oltretomba in spyder, cabriolet, a cielo aperto o a capotte trasparente, pure ci metto sopra un sistema anti intrusione satellitare.

Sapete quanto costa tim adesso? E l’anno prossimo?

Non lo sa nessuno.

È un calcolo da farsi sull'inflazione maggiorata di una percentuale fissa, che varia diversamente quando sale da quando scende.

Peggio delle tessere sindacali

Al netto delle mode se ci disinformassimo volontariamente?

Devi dare disdetta della tv ogni anno dichiarando di non possederla più, sempre la stessa disdetta, sempre entro una data perchè altrimenti ti arriva da pagare il canone

Ehhhh

Semplificazione della burocrazia, un ministero ci hanno fatto

Il ministero della semplificazione

Un mistero sta semplificazione, il canone pagato sul contratto luce.

Di certo è che faremo una transizione ecologica, che i più intendono per transazione ecologica.

Tu versi una macchina ancora buona e loro te ne danno una a kilometraggio limitato.

Previo raddoppio prezzo auto, ma con sconto del5% e ecobonus del 40% che si calcola sul prezzo scorporato dell’iva che hanno aumentato pure dell’uno o del due non ricordo, salvo esaurimento fondi e voglia di fare i calcoli dei consumatori, che andranno in monopattino.

Tutti su due rotelle

E allora tuteliamo le testine dei rotellati

Ci vuole il modello con i freni a disco, con la griffe, con le rotelle super confort, super aderenti, iper leggero, a carica veloce, magari dalla presa dell’iper, poi e solo dopo

Ci vuole il casco obbligatorio per l tua sicurezza

E infine targa e patente

Perchè come è finito il diesel?

Morte annunciata

Sovrattassa, ma la ammortizzi se fai fai più di 15000 km anno.

E poi si scopre che inquina

Transazione ecologica

Rottama auto ti do due monopattini, anzi uno con due batterie.

Sbrigati che l’offerta sta per finire

Ma ti do un bezos
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1456
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Fotocamere digitali Panasonic Lumix

#29 Messaggio da NomeUtente »

ing.daniele ha scritto: 24/03/2023, 21:52 [cuttone]... prova e poi facci sapere come ti trovi.
Cerchero' di farlo. Non a breve.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti