Quasi sconvolto....

.. verso la filosofia
Regole del forum
Argomenti non strettamente tecnici
Messaggio
Autore
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Quasi sconvolto....

#1 Messaggio da mario061 »

In queste serate non avevo molto da fare, mai mi ero addentrato nei gruppi facebook che riguardano questo hobby, e sono andato a fare un giretto....

Molto probabilmente è colpa mia che non ho esperienza e non conosco i gruppi "giusti" ma mi sembrava di essere tornato agli anni 80....sono scappato in fretta e furia...
Qualcuno che ha esperienza può consigliarmi un gruppo dove ci sia pluralità di opinioni e tolleranza, e non si parli SOLO di cavi, tubi a vuoto esoterici, la nuova moda del giradischi, e dove ci sia un pò di spazio per chi usa diffusori misti rad diretta/tromba senza essere considerati dei giostrai?
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Quasi sconvolto....

#2 Messaggio da mario061 »

Ok, afferrato il messaggio subliminale... :mrgreen:
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Quasi sconvolto....

#3 Messaggio da TomCapraro »

Credo sia abbastanza difficile Mario...
Quasi ovunque i discorsi sono circoscritti agli oggetti insignificanti.
Nei social impera tutto ciò che concerne il fattore psicoacustico delle persone...delle cose concrete non interessa a nessuno, anche perchè non interessa nemmeno risolvere definitivamente quindi lasciare sempre aperta una porta in modo che si possano spendere soldi in continuazione.
saluti, Tom
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Quasi sconvolto....

#4 Messaggio da mario061 »

Si infatti Tom, le non risposte mi hanno fatto capire che ciò che ho visto su facebook sia quello che hai appena descritto, e che altro non ci sia.
Svarione
Messaggi: 1276
Iscritto il: 18/05/2019, 16:34
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim