Imparare ad utilizzare il Forum

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Sbrillicchio
Messaggi: 79
Iscritto il: 09/05/2018, 14:09

Imparare ad utilizzare il Forum

#1 Messaggio da Sbrillicchio »

Buongiorno a tutti
Vorrei proporre due cosettine banali ma che credo possano essere utili.

La prima: può essere aperto un Thread di prova perché tutti gli impediti come me possano fare esercizio di postaggio foto, citazioni, citazioni multiple etc? Con un thread di questo tipo si eviterebbe di dover cancellare interi messaggi, correggere gli stessi e si potrebbero fare prove su prove evitando di sporcare discussione interessanti.

La seconda: si può inserire la possibilità di dare una sorta di "like" ad alcuni messaggi che hanno fatto "crescere" le nozioni o la conoscenza di chi ha letto? Alcune volte scrivere qualcosa è superfluo e forse anche arrogante.

Grazie
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Imparare ad utilizzare il Forum

#2 Messaggio da MarioBon »

Sbrillicchio ha scritto: 02/06/2023, 15:08 Buongiorno a tutti
Vorrei proporre due cosettine banali ma che credo possano essere utili.

La prima: può essere aperto un Thread di prova perché tutti gli impediti come me possano fare esercizio di postaggio foto, citazioni, citazioni multiple etc? Con un thread di questo tipo si eviterebbe di dover cancellare interi messaggi, correggere gli stessi e si potrebbero fare prove su prove evitando di sporcare discussione interessanti.

La seconda: si può inserire la possibilità di dare una sorta di "like" ad alcuni messaggi che hanno fatto "crescere" le nozioni o la conoscenza di chi ha letto? Alcune volte scrivere qualcosa è superfluo e forse anche arrogante.

Grazie
per la prima questione credo si possa usare la sezione Off Topic
viewforum.php?f=30
un po' di informazioni su come caricare le immagini è qui: viewforum.php?f=5

Per quanto riguarda la seconda purtroppo non ho il controllo del format del forum e non posso aggiungere opzioni.
Comunque grazie per le segnalazioni.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti