Largabanda coassiale da 4 pollici

richieste, consigli, scambi di opinioni per chi realizza in proprio difusori acustici e altri dispositivi audio
Messaggio
Autore
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Largabanda coassiale da 4 pollici

#11 Messaggio da NomeUtente »

Ho visto prezzi da fuori di melone per 'sto giocattolo...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Interference
Messaggi: 594
Iscritto il: 24/04/2019, 17:28

Re: Largabanda coassiale da 4 pollici

#12 Messaggio da Interference »

NomeUtente ha scritto: 08/10/2023, 18:10 Ho visto prezzi da fuori di melone per 'sto giocattolo...
C'è stata inflazione significativa, ho visto incrementare del 30% su un paio di tweeter che ho acquistato un anno fa circa (22TFF).

Se vuoi qualcosa di fancy ci sono pure un paio di coassiali nella gamma Excel :twisted:
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1810
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Largabanda coassiale da 4 pollici

#13 Messaggio da mario061 »

Sennò si va su aliexpress e li c'è un mondo di altoparlanti cinesi a pochi euro...si trovano anche altoparlanti di alcune marche "note" non europee a metà prezzo rispetto ai listini dei siti specializzati. Per fortuna esiste ancora la possibilità di scegliere...

Credo che il topic, come ha scritto più sopra Mario Bon, non sia stato aperto per consigliare l'uso di questo altoparlante perchè ben suonante e dall'ottimo rapporto Q/P.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti