STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

#1 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Con l'arrivo della bella stagione, a Roma il Rivenditore STEREO MUCH, proporrà una manifestazione dedicata a tutti gli Appassionati dal titolo: ITALIANI A CONFRONTO. Il tutto verrà predisposto in una Location che potrà ospitare più Impianti di Costruttori ITALIANI, con una capienza consistente per tutti gli Ospiti. La Manifestazione si terrà a Primavera Inoltrata o Estate, il tutto sarà condito da Prelibatezze Enogastronomiche intente ad allietare il nostro palato oltre che il nostro Udito. Logicamente noi di AUDIOITALIA saremo presenti a tale Manifestazione. Vi comunico inoltre, che se per quella data farò in tempo, presenterò anche il mio nuovo Finale progettato da Cesidio Capoccia.
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

#2 Messaggio da MAXXI »

MarcelloDalmazia ha scritto:Con l'arrivo della bella stagione, a Roma il Rivenditore STEREO MUCH, proporrà una manifestazione dedicata a tutti gli Appassionati dal titolo: ITALIANI A CONFRONTO. Il tutto verrà predisposto in una Location che potrà ospitare più Impianti di Costruttori ITALIANI, con una capienza consistente per tutti gli Ospiti. La Manifestazione si terrà a Primavera Inoltrata o Estate, il tutto sarà condito da Prelibatezze Enogastronomiche intente ad allietare il nostro palato oltre che il nostro Udito. Logicamente noi di AUDIOITALIA saremo presenti a tale Manifestazione. Vi comunico inoltre, che se per quella data farò in tempo, presenterò anche il mio nuovo Finale progettato da Cesidio Capoccia.
Informo tutti i colleghi che Stereo Much ha riaperto i battenti da qualche giorno dopo un lungo periodo dovuto alla concomitanza di importanti lavori di ristrutturazione e rifacimento impianti interni che sono comunque in via di ultimazione. Da qualche parola scambiata con Anselmo questa manifestazione è confermata ma avverrà non prima della seconda metà di giugno.
Vi terrò informati io dato che ci bazzico spesso

Massimo
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

#3 Messaggio da massimoto 68 »

Bene Maxxi
:o Credevo fosse saltata definitivamente.
A presto allora. ;)
Ciaooooooo
PS: se nel frattempo mi prepari un paio di CD test dei tuoi .......mica mi offendo :lol:
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

#4 Messaggio da TeoMarini »

MAXXI ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:Con l'arrivo della bella stagione, a Roma il Rivenditore STEREO MUCH, proporrà una manifestazione dedicata a tutti gli Appassionati dal titolo: ITALIANI A CONFRONTO. Il tutto verrà predisposto in una Location che potrà ospitare più Impianti di Costruttori ITALIANI, con una capienza consistente per tutti gli Ospiti. La Manifestazione si terrà a Primavera Inoltrata o Estate, il tutto sarà condito da Prelibatezze Enogastronomiche intente ad allietare il nostro palato oltre che il nostro Udito. Logicamente noi di AUDIOITALIA saremo presenti a tale Manifestazione. Vi comunico inoltre, che se per quella data farò in tempo, presenterò anche il mio nuovo Finale progettato da Cesidio Capoccia.
Informo tutti i colleghi che Stereo Much ha riaperto i battenti da qualche giorno dopo un lungo periodo dovuto alla concomitanza di importanti lavori di ristrutturazione e rifacimento impianti interni che sono comunque in via di ultimazione. Da qualche parola scambiata con Anselmo questa manifestazione è confermata ma avverrà non prima della seconda metà di giugno.
Vi terrò informati io dato che ci bazzico spesso

Massimo

...potrebbe essere una buona occasione per conoscersi di persona! ;)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

#5 Messaggio da MAXXI »

TeoMarini ha scritto:
MAXXI ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:Con l'arrivo della bella stagione, a Roma il Rivenditore STEREO MUCH, proporrà una manifestazione dedicata a tutti gli Appassionati dal titolo: ITALIANI A CONFRONTO. Il tutto verrà predisposto in una Location che potrà ospitare più Impianti di Costruttori ITALIANI, con una capienza consistente per tutti gli Ospiti. La Manifestazione si terrà a Primavera Inoltrata o Estate, il tutto sarà condito da Prelibatezze Enogastronomiche intente ad allietare il nostro palato oltre che il nostro Udito. Logicamente noi di AUDIOITALIA saremo presenti a tale Manifestazione. Vi comunico inoltre, che se per quella data farò in tempo, presenterò anche il mio nuovo Finale progettato da Cesidio Capoccia.
Informo tutti i colleghi che Stereo Much ha riaperto i battenti da qualche giorno dopo un lungo periodo dovuto alla concomitanza di importanti lavori di ristrutturazione e rifacimento impianti interni che sono comunque in via di ultimazione. Da qualche parola scambiata con Anselmo questa manifestazione è confermata ma avverrà non prima della seconda metà di giugno.
Vi terrò informati io dato che ci bazzico spesso

Massimo

...potrebbe essere una buona occasione per conoscersi di persona! ;)
Certamente , è così che ho conosciuto Marcello e Massimoto nelle passate occasioni ;)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STEREO MUCH presenta: ITALIANI A CONFRONTO

#6 Messaggio da MAXXI »

massimoto 68 ha scritto:Bene Maxxi
:o Credevo fosse saltata definitivamente.
A presto allora. ;)
Ciaooooooo
PS: se nel frattempo mi prepari un paio di CD test dei tuoi .......mica mi offendo :lol:
Sempre a disposizione per gli amici.... ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite