Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Come da titolo quale prendere. Qual'è l'esecuzione che vi piace di più? La meglio registrata?
Conosco già questa (ho il file) ma vorrei prendere un CD.
Grazie.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Grazie mille a tutti per le dritte.
Alcune le avevo adocchiate ma altre proprio no, tipo questa https://www.amazon.com/Four-Seasons-Zub ... 4+stagioni
Stasera mi ci metto e ne scelgo una...... sicuramente sara ok
Ciaoooo
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
poi preso questo: https://www.amazon.com/Vivaldi-Tacets-S ... op?ie=UTF8
e sono rimasto sorpreso: non troppi esecutori, quelli giusti, essenziale ed efficace
per me eccellente, finalmente qualcosa di diverso e brioso rispetto alle ninne nanne che si sprecano
alcuni criticano che l'esecuzione è troppo veloce ma appunto come dicevo le altre mi sembrano delle ninne nanne tutte uguali.
chi ha studiato vivaldi sa che non faceva marce funebri ma robe abbastanza allegre
massimoto 68 ha scritto:Poi alla fine ho scelto questa. ( Karajan uno dei miei preferiti)
Confessa che l'hai preso per la bellissima copertina ; no , scherzo Anne Sophie è ( ancora adesso ) bellissima e bravissima , il Von aveva occhio e fiuto lungo. E' diventata poi la sua pupilla ( magari anche di più.....)