Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata).I link agli argomenti più rilevanti (argomenti. vecchi e nuovi, che vale la pena leggere).
Mauro ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito tutti voi "di la", preferisco leggere e farmi delle idee.........non ritengo di avere la vostra autorevolezza per intervenire!!
non c'è nessuna questione di autorevolezza, nessuno nasce "imparato", nessuno è onnisciente e tanto meno infallibile. Si può partecipare anche solo ponendo delle domande. Quindi coraggio...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.
Bentrovati anche da parte mia!
Seguo con interesse su altra piattaforma sia Tom che Mario Bon, purtroppo però dichiaro apertamente che non ho mai sentito né i diffusori Opera né le elettroniche Unison, vorrei colmare questa lacuna ma penso che dovrò farmi un giretto io perché dalle mie parti (Sicilia) non ho mai trovato un negozio o un amico che le avesse.
Mi piacerebbe portare il mio contributo all'hi fi italiana, per adesso mi limito ad un prephono fatto dalla Aurion Audio che mi è piaciuto molto di più dei concorrenti, anche dal prezzo molto superiore, che ho avuto in prova.
un caro saluto a tutti e gustosi ascolti
Giovanni
ps
il mio impianto è descritto nel profilio
Buongiorno, complimenti per l'iniziativa. Sono stato a qualche concerto organizzato da Lincetto ed ho preso molti spunti dagli scritti di Mario Bon, quindi fa piacere che abbiate realizzato questo spazio.
quickpre ha scritto:Buongiorno a tutti e ben trovati. Propongo nella sezione i nostri impianti oltre alle foto anche una breve descrizione delle apparecchiature.
Saluti
Ben detto...io provvedo subito..
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.