Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
Ultimo album con roger waters, lavoro criticato da molti, per me rappresenta il lato c di the wall per via del tema ricorrente della guerra e la perdita del padre.
facile da canticchiare , noi lo si cantava la sera d'estate attorno al falò in spiaggia
massimoto 68 ha scritto:A proposito di dischi che ascolto molto volentieri, nonostante non siano il massimo come registrazione.( eccone alcuni in ordine di gradimento)
Ciaooooo
ci fu un periodo ( abbastanza lungo ) che mi intripai con tubolar bells
Attenzione! il Tubular Bels è inciso piùche benissimo, ma spesso troviamo delle versioni da schifo, non solo su LP ma anche CD.
Cerca la versione in Platinum Flat. io ce l'ho da un po' e ti assicuro che è roba da brividi. Garantito al cento %
OK, costicchia un po'... ma se ti piace molto, questo album, non te ne pentirai.
!!!
ecco un link: https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail ... um/2918126
eeh... ma della Mckennit non credo si possa buttare nulla.
Ne ho molti, anche questi da te messi....
bellissimi!
su tutti (gusto personale) il vecchio Mask and Mirror
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
massimoto 68 ha scritto:A proposito di dischi che ascolto molto volentieri, nonostante non siano il massimo come registrazione.( eccone alcuni in ordine di gradimento)
Ciaooooo
ci fu un periodo ( abbastanza lungo ) che mi intripai con tubolar bells
Attenzione! il Tubular Bels è inciso piùche benissimo, ma spesso troviamo delle versioni da schifo, non solo su LP ma anche CD.
Cerca la versione in Platinum Flat. io ce l'ho da un po' e ti assicuro che è roba da brividi. Garantito al cento %
OK, costicchia un po'... ma se ti piace molto, questo album, non te ne pentirai.
!!!
ecco un link: https://www.jpc.de/jpcng/poprock/detail ... um/2918126
Ciaoooooo
Grazie del consiglio, provvederò.
Le dritte giuste non me le faccio scappare, hai visto a pag. 13 e 14 che fine fanno, vero ........?
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova