Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata).I link agli argomenti più rilevanti (argomenti. vecchi e nuovi, che vale la pena leggere).
Fauno ha scritto:Assolutamente no, tutti Ultrasound, vecchia serie tutta in legno....
Le più esterne sono le Praxis Gold (multipoli ad emissione dipolare, pilotati in corrente da un amplificatore a transconduttanza), quelle in mezzo sono le Stratos Light, quelle più interne sono le Alias Light...
L'estetica lascia un po' a desiderare, ma il suono...... è tutto un altro paio di maniche!
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Aggiornamento.... sono arrivati ... l' UNICO PRE e i due DM collegati a ponte
Finalmente si è avverato il mio sogno un FULL UNISON......... rodaggio in corso, prossimamente vi racconto tutto .... se vi va...
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Che bellezza Massimo....
Ti faccio i complimenti per questo splendido acquisto e per il tuo impianto Top.
Ovviamente aspettiamo le impressioni d'ascolto...
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes