Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
In generale tutte le sere almeno 2/3 ore, raramente il sabato pomeriggio, ma poi mi rifaccio per tutta la domenica....... Riesco a dedicargli tutto questo tempo perchè ho la fortuna di avere un ambiente dedicato e soprattutto in una casa singola con il primo vicino a 500MT, se cosi non fosse, credo proprio che le ore si ridurrebbero parecchio .
Detto questo alla domanda di sibry se sono soddisfatto del tempo che dedico all'ascolto, rispondo tranquillamente di si.
Ciaoooooo
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Lavorando a casa ho potuto ascoltare tutto il giorno, tutti i giorni, per anni.
Poi sono arrivati i figli.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Signori ascolto molto meno di voi pratico molti sport e la sera sono im palestra, nel week end spesso ho gare podistiche /trail quindi l'ascolto è risicato nei ritagli di tempo del week e comunque quando non ho impegni di tutta la giornata. Quindi diciamo un paio di ore a settimana In confronto a voi è pochissimo...guarda caso questo week end lo divido tra due grandi eventi di sport e di hifi...sabato da di Di Prinzio a bacco tabacco e vinile e domenica alla Roccaraso trail
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
superdeath1978 ha scritto:Signori ascolto molto meno di voi pratico molti sport e la sera sono im palestra, nel week end spesso ho gare podistiche /trail quindi l'ascolto è risicato nei ritagli di tempo del week e comunque quando non ho impegni di tutta la giornata. Quindi diciamo un paio di ore a settimana In confronto a voi è pochissimo...guarda caso questo week end lo divido tra due grandi eventi di sport e di hifi...sabato da di Di Prinzio a bacco tabacco e vinile e domenica alla Roccaraso trail
superdeath1978 ha scritto:Signori ascolto molto meno di voi pratico molti sport e la sera sono im palestra, nel week end spesso ho gare podistiche /trail quindi l'ascolto è risicato nei ritagli di tempo del week e comunque quando non ho impegni di tutta la giornata. Quindi diciamo un paio di ore a settimana In confronto a voi è pochissimo...guarda caso questo week end lo divido tra due grandi eventi di sport e di hifi...sabato da di Di Prinzio a bacco tabacco e vinile e domenica alla Roccaraso trail
sport e tabacco non andrebbero insieme...
Vero ma un sigaro ogni tanto si può fare... poi non si respira
superdeath1978 ha scritto:
In Sicilia si va al mare....
A parte quello, il nostro gruppo di amici è attivissimo, non mi lasciano in pace, ogni giorno gliene santa una in mente.
Anche d'inverno si rimane molto attivi ma...dopo le 20:00
Il mio Impianto: Lettore Blu-ray Pioneer BPD-LX58 Lenovo i5 Win10Pro con ROON Dac M2tech Young DSD + alimentatore Van De Graf Generator Pre Mark Levinson 28 Finale Mark Levinson 29 Ampli cuffia Docet 10/D Diffusori Opera V 2011 (sospensione pneumatica) Subwwofer Electronics XXLS400-DF 400 W Cuffia Grado SR80e
Filtro BlackNoise 500 della System & Magic Cavi segnale XLR Hero Kimber Kable Cavo segnale rca Dissanayake Cavi di Potenza MIT Matrix 12 bi-wiring
superdeath1978 ha scritto:
In Sicilia si va al mare....
A parte quello, il nostro gruppo di amici è attivissimo, non mi lasciano in pace, ogni giorno gliene santa una in mente.
Anche d'inverno si rimane molto attivi ma...dopo le 20:00
Immagino
Comunque siete super audiofili...dedicate molto tempo agli ascolti