Un disco speciale che merita un 3D dedicato.
Un disco semplicemente straordinario, un capolavoro se teniamo conto del genere e che è un live.
Arrangiamenti chirurgici, coinvolgente, godibilissimo...e lo dimostra il fatto che ad alto volume non da fastidio, ma fa scaturire dentro una grande emozione.
Secondo il mio parere una delle migliori registrazioni.
Ha un solo "difetto", quello di farvi bisticciare con i condomini, se vivete in condominio, perché non si potrà resistere a non alzare il volume!
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
Ho visto e sentito alcuni brani...i pezzi di solo Gilmour più recenti (tipo di The divisione bell) ho notato che ci arriva meglio anche perché non in falsetto....comunque un bel Live top! Si sente molto bene...l'ho visto dal imac con limpianto stereo (poi lo provo all'impianto 5.1 klipsch....) a great gig in The Sky è con ben 3 coristi di colore (un uomo e 2 donne ) l'ho trovato riarrangiato bene anche se in alcuni tratti erano troppe voci messe insieme ma per me comunque buono devo dire che vale la pena prenderlo sicuramente poi come al solito con i Pink il volume non basta mai
Ps: dico Pink perché la voce è di Gilmour....comunque bravi anche il resto dei musicisti, specialmente il bassista ed i tastieristi...uno di colore ha un kaway elettronico...
Ps2 dietro Gilmour la strumentazione si vede un tube ultragain della beringer e molta altra roba sempre beri....
Poco pubblico comunque....io l'anno scorso ho scelto Springsteen al circo massimo....250€prezzo più basso per Gilmour a pompei era da v.i.p.....beato chi ci è stato
Bellissimo , l'ho visto ed ascoltato ieri in cuffia ( eccellente ) e uguale amplicuffia in Blue Ray riprodotto in modo magistrale dal mio fido OPPO 105 EU. Prestato da un amico ma quando ho tentato ,come fatto altre volte con altri lavori , a portarlo sul mio HDD da 5TB Toshiba che alimenta l' OPPO , nisba , la Sony l'ha supercorazzato contro i pirati occasionali.........
PS. Le due coriste di colore sono veramente stuzzichevoli e con una voce super....
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Un disco speciale che merita un 3D dedicato.
Un disco semplicemente straordinario, un capolavoro se teniamo conto del genere e che è un live.
Arrangiamenti chirurgici, coinvolgente, godibilissimo...e lo dimostra il fatto che ad alto volume non da fastidio, ma fa scaturire dentro una grande emozione.
Secondo il mio parere una delle migliori registrazioni.
Ha un solo "difetto", quello di farvi bisticciare con i condomini, se vivete in condominio, perché non si potrà resistere a non alzare il volume!
Lo stò ascoltando ora... fantastico, registrato più che bene e per quanto riguarda il coinvolgimento meno male che non abito in condominio
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova