Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
so che è uscito pure un SACD, ma io ho questo "XRCD 24
Gran Lusso, uno dei dischi di musica classica meglio registrato, secondo molti.
Musica più che piacevolissima.
Bellissima la confezione (cartone/tessuto con caratteri d'orati. Bello il libretto interno...)
disco registrato nel 1962
dal sito "Sound and Music" leggo: L’arrangiatore John Lanchbery e l’Orchestra of the Royal Opera House Covent Garden infondono a questa musica un eccitazione, una gioia, una freschezza e una ricchezza di colori che non sono state eguagliate da altre registrazioni
beh... non potrei trovare parole migliori....
Ultima modifica di sibry il 24/11/2017, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3 Yamaha CD-S3000 Labtek Hi End Audiosonica "Stonefly" Ruark Talisman || Sonus Faber Parva FM4 Solid Steel filtro Black Noise Extreme Van Den Hul: The First Systems and Magic: Gold Wire ViaBlue: SC4 Soundcare Superspikes
il cappello a tre punte.
Dai... non potete non averlo!
anche per questa versione ho scelto FIM/XRCD24.
Bellissimo!
è vero che la qualità va pagata.
ma qui la cifra richiesta, a ragion veduta... non è affatto altissima...
Le Ouverture di Offenbach.
Certo... c'è anche il "Can Can"
non sono un intenditore, può essere esistono versioni migliori...
ma...
questa di Boston Pops Orchestra; Arthur Fiedler, direttore sprizza freschezza da ogni singolo bit!
XRCD bellissimo!!!
Ultima modifica di sibry il 24/11/2017, 16:54, modificato 1 volta in totale.