Scherzi a parte Marcello ha perfettamente ragione ma nel nostro piccolo mondo schizzofrenico bisogna educare anche "gli educatori" e la vedo dura.
Buon anno e ascolti "da soli" come è mia prassi.

Tutta una serie di parole (ritenute sconvenienti) sono censurate in automatico ma basta scrivere la k al posto di ch.... Le emoticon erano limitate a 20 per pagina adesso sono di più...MAXXI ha scritto:
Unico commento possibile : M I N C H I A !!!! per rimanere in tema linguistico locale...
Questa piattaforma mi ha rifiutato l'immissione di ulteriori emoticon , avevi già fatto il pieno tu.
Anche la mia "esclamazione" l'ho dovuta distanziare...... l'aveva censurata !!!
Hai mai ascoltato un vero Pre.Passivo a Trasformatori...? Hai mai sentito parlare di Pre Passivi che non aggiungono o tolgono al messaggio impresso su di un qualsiasi supporto..? Hai mai ascoltato qualcosa con le giuste pesantezze delle note, riproduzione della scena nelle tre dimensioni eccelsa, con messa a fuoco degli strumenti come nessuno dei Pre attivi da me ascoltati finora è mai riuscito a restituire..? Prima di fare affermazioni tipiche dell'Audiofilo, che scrive senza conoscere e senza cognizione di causa, riflettere dovrebbe essere d'obbligo...Cortesi ha scritto:Maro' come inizi l'anno incazzoso!
E se invece come ho scritto...
Scusate ma non vorrei che si confondesse "corposo" con "gonfio, bassoso, grasso e simili" corposo a mio avviso significa "peso, concretezza, ricchezza"...cosa che non ho trovato nei passivi, poi se ce ne sono non dico più niente e magari lo faccio mio...
Ragazzaccio ho ascoltato finalmente le tue realizzazioni, CD stupendi...uno su tutti ,l'8....MAXXI ha scritto:A proposito di asini , o quadrupedi in genere , patentati ieri sul Tempo c'era una bella foto di un capriolo e di un cavallo che marciavano allegramente su strada aperta "da soli" e tenendo la destra . Vuoi vedere che esistono davvero ?![]()
Scherzi a parte Marcello ha perfettamente ragione ma nel nostro piccolo mondo schizzofrenico bisogna educare anche "gli educatori" e la vedo dura.
MarcelloDalmazia ha scritto:Hai mai ascoltato un vero Pre.Passivo a Trasformatori...? Hai mai sentito parlare di Pre Passivi che non aggiungono o tolgono al messaggio impresso su di un qualsiasi supporto..? Hai mai ascoltato qualcosa con le giuste pesantezze delle note, riproduzione della scena nelle tre dimensioni eccelsa, con messa a fuoco degli strumenti come nessuno dei Pre attivi da me ascoltati finora è mai riuscito a restituire..? Prima di fare affermazioni tipiche dell'Audiofilo, che scrive senza conoscere e senza cognizione di causa, riflettere dovrebbe essere d'obbligo...Cortesi ha scritto:Maro' come inizi l'anno incazzoso!
Scusate ma non vorrei che si confondesse "corposo" con "gonfio, bassoso, grasso e simili" corposo a mio avviso significa "peso, concretezza, ricchezza"...cosa che non ho trovato nei passivi, poi se ce ne sono non dico più niente e magari lo faccio mio...![]()
![]()
PS. Non ti avevo nemmeno letto Sergio...il fatto di trovarti in sintonia con Alexis, cano e altri Guru di quel "Bar dello Sport"....
..mi sorprende non poco, fossi in te mi preoccuperei...
![]()
![]()
Mario è lì per cercare di "EDUCARE" i più...abbiamo deciso di fargli fare un po di sacrifici per la giusta causa...Cortesi ha scritto:MarcelloDalmazia ha scritto:Hai mai ascoltato un vero Pre.Passivo a Trasformatori...? Hai mai sentito parlare di Pre Passivi che non aggiungono o tolgono al messaggio impresso su di un qualsiasi supporto..? Hai mai ascoltato qualcosa con le giuste pesantezze delle note, riproduzione della scena nelle tre dimensioni eccelsa, con messa a fuoco degli strumenti come nessuno dei Pre attivi da me ascoltati finora è mai riuscito a restituire..? Prima di fare affermazioni tipiche dell'Audiofilo, che scrive senza conoscere e senza cognizione di causa, riflettere dovrebbe essere d'obbligo...Cortesi ha scritto:Maro' come inizi l'anno incazzoso!
Scusate ma non vorrei che si confondesse "corposo" con "gonfio, bassoso, grasso e simili" corposo a mio avviso significa "peso, concretezza, ricchezza"...cosa che non ho trovato nei passivi, poi se ce ne sono non dico più niente e magari lo faccio mio...![]()
![]()
PS. Non ti avevo nemmeno letto Sergio...il fatto di trovarti in sintonia con Alexis, cano e altri Guru di quel "Bar dello Sport"....
..mi sorprende non poco, fossi in te mi preoccuperei...
![]()
![]()
Quante volte hai toccato il Nirvana e poi ti sei ricreduto...
Poi in quel bar dello sport ci scrive tutt'ora anche Mario...
No non ho mai ascoltato pre passivi andare decentemente.
Poi riguardo conoscenza e cognizione di causa sicuramente non ne possiedo a sufficienza...ma non pensare te di essere il meglio fico del bigoncio...
Dai che a fare i patacca poi ci si imbroda...
ora raramente...se si parla di Unison, Opera o, come ieri, di misure (perché si diceva che non servono a nulla...).Cortesi ha scritto: Poi in quel bar dello sport ci scrive tutt'ora anche Mario...
Eheheh , finalmente sei uscito allo scoperto .....MarcelloDalmazia ha scritto:Ragazzaccio ho ascoltato finalmente le tue realizzazioni, CD stupendi...uno su tutti ,l'8....MAXXI ha scritto:A proposito di asini , o quadrupedi in genere , patentati ieri sul Tempo c'era una bella foto di un capriolo e di un cavallo che marciavano allegramente su strada aperta "da soli" e tenendo la destra . Vuoi vedere che esistono davvero ?![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite