AntoninoLeone ha scritto:Lungi da me far polemica noto però qualche contraddizione
F.Calabrese ha scritto che le riflessioni osservabili a bassa frequenza non corrispondono con quelle a banda intera
Come mai se prima Calabrese contestava che non era possibile vedere segnali a bassa frequenza negli impulsi a banda intera adesso è lui stesso a cercarle?
Si dovrebbe fare chiarezza perché io avevo letto anche la discussione in cui veniva contestato il fatto di non poter vedere i segnali affogati a bassa frequenza
Cosi mi pare
free image hosting
Che ti devo dire, quando c'è di mezzo questa persona la chiarezza è l'ultima cosa che potresti ottenere, non risponde mai a precise domande, effettua soltanto test personali di "dimostrazione" che nulla hanno a che vedere con la realtà-
Tu stesso noterai che tipo di "logica" ha adottato, prima seppellisce il sistema con una "lapide", poi quando gli fanno notare (non io, perchè a me non darebbe retta nemmeno sotto tortura) che il sistema può funzionare passa dalla "lapide" al problema dell'utente inesperto...e "conclude con l'ultima esternazione nella quale si legge che produce risultati interessanti se circoscritti entro una determinata area d'ascolto.
Ha girato e rigirato frittate per una settimana per uscirsene alla fine con frasi le cui vengono esternate da 15 anni a questa parte.
p.s e poi diciamolo chiaramente, anche la
stereofonia ha un preciso sweet spot, quindi perchè dovrei ascoltare spostandomi di 3 metri e perchè dovrei misurare il responso della correzione fuori dall'area ottimale.
Conta il punto d'ascolto, e li, tramite il DRC, è possibile ottenere responsi che superano abbondantemente i problemi paventati da questa persona. (ma anche i risultati che produce, poichè è abbastanza impossibile poter ottenere simili linearità associate ad ottimi transienti nel dominio del tempo)
La tecnica va avanti, se calabrese non è capace di usarla si dedichi ad altro, questo non lo autorizza a declassificarla.
Non c'è nemmeno il "rischio" di pensare ad una pubblicizzazione del prodotto, stiamo parlando di un software FREE, quindi scaricabile gratuitamente.
E' che mi girano le palle quando leggo di "prove e comprovazioni" nelle quali si evince tutto il contrario di quello che realmente accade.