Dindy ha scritto:non so quante persone possano permettersi un sistema 14.1 e contemporaneamente una compagna, almeno senza essere buttati fuori di casa.

Dindy ha scritto:non so quante persone possano permettersi un sistema 14.1 e contemporaneamente una compagna, almeno senza essere buttati fuori di casa.
Beh, io ho un sistema quadri-amplificato con 12 trasduttori in 7 contenitori per canale e...convivo felicemente con mia moglie.Dindy ha scritto:non so quante persone possano permettersi un sistema 14.1 e contemporaneamente una compagna, almeno senza essere buttati fuori di casa.
Qui https://melius.club/topic/256434-dirac- ... nt=4942407 si legge che Dirac Live è un sistema "SIMO" mentre Dirac Unison (ad uso CAR) è l'unico sistema "MIMO".Dindy ha scritto: Guardando alcuni articoli su Dirac ho visto che hanno introdotto novità molto interessanti relative alla correzione MIMO. Per chi ha molti diffusori nella stanza, tipo sistemi 5.1 e oltre, può essere un progresso sostanziale. Usare più diffusori è una delle poche soluzioni che consentono di sfondare il famoso muro imposto dalla fisica. Anche se non so quante persone possano permettersi un sistema 14.1 e contemporaneamente una compagna, almeno senza essere buttati fuori di casa.
probabilmente si riferiscono a questo articolo "Spatially Robust Audio Compensation Based on SIMO Feedforward Control".Dindy ha scritto:...novità molto interessanti relative alla correzione MIMO.
...ultimamente sto conoscendo anche cervelli MINO (Multiple Input-Null Output)MarioBon ha scritto: Se consideriamo il "livello cosciente" come uscita allora il cervello è un sistema MISO.
Rimestando in questi temi mi è anche venuta un'ideuzza che potrebbe ulteriormente migliorare DRC. Se funziona potrebbe uscire DRC 4. In realtà è una cosa che avevo già tentato molto tempo fa, con scarsi risultati, ma credo di aver capito perché. Purtroppo non ho moltissimo tempo, mi ci vorrà un po', ma prima o poi mi ci metto. Lo scambio di opinioni è sempre una cosa positiva, per tutti.Ligo ha scritto:...ha il merito di aver "costretto" Sbragion a intervenire...
Nota la waterfall in basso a destra nella figura 10. Correzione MIMO su sistema 14.2. Risultato che rasenta la perfezione fino quasi ad 1 kHz.
Questa è un'ottima notizia!Dindy ha scritto:Rimestando in questi temi mi è anche venuta un'ideuzza che potrebbe ulteriormente migliorare DRC. Se funziona potrebbe uscire DRC 4. In realtà è una cosa che avevo già tentato molto tempo fa, con scarsi risultati, ma credo di aver capito perché. Purtroppo non ho moltissimo tempo, mi ci vorrà un po', ma prima o poi mi ci metto. Lo scambio di opinioni è sempre una cosa positiva, per tutti.Ligo ha scritto:...ha il merito di aver "costretto" Sbragion a intervenire...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite