vabbè , sono un audiofilo quasi misantropo e le (eventuali) prove me le faccio in completa solitudine tanto alla fine sono solo io che devo ascoltare le mie scelte. Giuste o sbagliate che siano poi sul rodaggio dei cavi........

le differenze erano macroscopiche.TomCapraro ha scritto:Per esperienza diretta (dopo aver svolto e fatto svolgere centinaia di test in cieco) la vostra differenza riscontrata sul cavo rodato, risulterebbe come l'equivalente di un cambio diffusori.
Alle misure peraltro verrebbero prodotte delle differenze macroscopiche, evidentissime e rilevabili perfino con strumentazione "grezza".
Non nascondo il mio scetticismo... sono sincero...
ti ringrazio molto ma le misure sono state eseguite da un mio amico ingegnere elettronico del quale non faccio nome, ma ti assicuro che non fa un lavoro banale...TomCapraro ha scritto:Metto a disposizione, gratuitamente, strumenti ed esperienza affinché questa coppia di cavi possa essere misurata accuratamente.
Dovrete soltanto spedirmeli.
Non posti le misure perché riconoscerei la persona e il programma che ha scritto, ma immagino già di chi si tratta.Bergamotto ha scritto:facciamo al contrario, ti faccio una controproposta: prendi due cavi X ne rodi uno solo li misuri, poi li spedisci tu a me e li faccio misurare al mio amico.
se per te è ok possiamo procedere.
di solito fai sempre il contrario, se sei sicuro di quello che dici dovresti accettare, perdonami.
p.s.
mi dispiace ma le misure non le posto tanto, ripeto, le contesteresti comunque per i motivi che ho largamente esposto prima.
mi dispiace ma lui non ti conosce quindi quello che scrivi è falso e confermi che sei troppo sicuro dei tuoi mezzi.TomCapraro ha scritto:Non posti le misure perché riconoscerei la persona e il programma che ha scritto, ma immagino già di chi si tratta.
è chiaro che in quello in cui non credi non verifichi neanche, questo non è metodo scientifico del quale ti senti il maggiore esponente.TomCapraro ha scritto:No, non sono assolutamente interessato a rodare cavi, cosa che continuo a definire minkiata colossale.
perchè non posti tu le misure che hai effettuato sui cavi, anche se chi mi dice che hai rodato una coppia e l'altra no ?, comunque sono in buona fede io.TomCapraro ha scritto:Queste prove le ho fatte da un bel pezzo e non ci si cava un ragno dal buco.
Facciamo finta che la nostra interlocuzione sul rodaggio non sia mai accaduta.
Anche senza postarle, le misure che dicono? misurano diversi o uguali?Bergamotto ha scritto:facciamo al contrario, ti faccio una controproposta: prendi due cavi X ne rodi uno solo li misuri, poi li spedisci tu a me e li faccio misurare al mio amico.
se per te è ok possiamo procedere.
di solito fai sempre il contrario, se sei sicuro di quello che dici dovresti accettare, perdonami.
p.s.
mi dispiace ma le misure non le posto tanto, ripeto, le contesteresti comunque per i motivi che ho largamente esposto prima.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite