Mario credimi, non vuole essere un modo per dire che non sono contento del numero degli Iscritti...solo una constatazione riguardo chi mi "circonda"...MarioBon ha scritto:Marcello, ci vuole pazienza e lasciare tempo al tempo.
mluxor ha scritto:Non so di chi parli ma Dante scriveva:
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
grazie ma non merito la lode: ho copiato da Wikipediamluxor ha scritto:10 con Lode
Esatto.Auditor ha scritto:Se si guarda con attenzione, anche nei forum che sulla carta vantano migliaia di iscritti, quelli effettivamente attivi sono il 10% se non meno.
La stragrande maggioranza si limita a leggere, magari in incerca di informazioni e recensioni gratuite. E si iscrive spesso con lo scopo principale di utilizzare il mercatino.
E' chiaro che chi cerca "dritte", ammesso che ne trovi di realmente utili nei forum nostrani, va di preferenza in forum che hanno accumulato un archivio decennale ed in cui si è discusso più o meno di tutto.
Ma mano a mano che questo forum si arricchirà di informazioni realmente affidabili, e discussioni serie e non liti fra comari, e voi vi state muovendo nel modo giusto, gli iscritti aumenteranno.
Ho molto apprezzato, per esempio, l'aver scelto e mantenuto il divieto del cross-posting, quanto altrove vari forum vivono di rimessa, limitandosi a polemizzare su quanto scritto su altre piattaforme. Meglio brillare di luce propria, anche se poca, che di riflessa.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti