leZeppole ha scritto:MarioBon ha scritto:
Per quanto riguarda questo forum è noto a tutti cosa faccio e c'è da aspettarsi, di conseguenza, che abbia delle preferenze. Tuttavia cerco di contenermi. Per quanto riguarda gli spazi gestiti da altri non mi sembra carino entrare nel merito (anche nel rispetto della terza regola).
Sicuramente integri - o meglio, allarghi - il perimetro entro cui ho premesso di non voler entrare, ritenendo alla tua stessa stregua non carino entrare a gamba tesa sulle "abitudini" altrui, me ne scuso se non sono stato sufficientemente chiaro.
Tuttavia, essendo io completamente all'oscuro di chi tu sia (alla stregua di Dalmazia, ma vi immagino addetti ai lavori...), mi accontenterei di saperne un po' più sulle modalità con cui "in generale" vengono gestiti più o meno palesemente gli altri forum (non solo "quell'altro"...) e su come e con quali differenze intendete gestire il vostro, senza che questo scada nel chiamare in causa chicchessia o fare i nomi&cognomi...si può restare sul generale e fare un discorso su come funzionano certi meccanismi?
Questo forum è amministrato ha tre appassionati, in ordine alfabetico:
Per quanto riguarda il sottoscritto:
http://www.mariobon.com/index_curricolo.html
Tom Capraro non è un operatore del settore audio ma è esperto di dispositivi e in misure.
Marcello Dalmazia non è un operatore del settore audio ma è un appassionato "molto appassionato".
Questo forum aspira a fare una corretta divulgazione anche con la collaborazione di quegli "operatori del settore" che, per molte ragioni, hanno abbandonato altri spazi. Ci vorrà tempo. Per quanto riguarda la promozione di prodotti audio ci piacerebbe che, prima di acquistare prodotti esteri, si considerassero anche quelli nostrani. Poi uno compra quello che vuole.
Questo forum si basa su tre regole che hanno lo scopo di evitare gli scontri verbali, diatribe e offese che rendono gli argomenti illeggibili. Per farlo gli amministratori intervengono anche duramente. Chiunque si può iscrivere ed intervenire per parlare di qualsiasi prodotto o di qualsiasi argomento che riguardi l'HiFi e la musica.
Come ripeto altri spazi hanno altre regole.