Prima di andare a trovare Calabrese, Bluenote, sul forum di Calabrese (non su questo...) ha messo una lista dei brani che si sarebbe portato dietro,
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 5&start=30
Il brano incriminato di essere stato scelto per screditare chissà cosa, è in cima alla lista, ascoltabile in internet via youtube, come molti altri brani.
Se non ci sono gli stessi esecutori comunque è sempre possibile farsi una idea ascoltando il brano eseguito da un altro artista, per capire che tipo di musica ci si può aspettare...
Perchè un progettista professionista che, prima ancora che un potenziale cliente vada a trovarlo, e che gli anticipa i brani che porterà, e consapevole anche del fatto che questo audiofilo non ha in casa un NAD3020 con due Indiana Line da 250 euro, gli fa ascoltare il sistema più economico che ha progettato? Un sistema con un monobanda?
Io, fossi stato in Bluenote, mi sarei offeso per la scarsa considerazione nei miei confronti che un comportamento simile fa trasparire, avei girato i tacchi e me ne sarei andato. Dai... io mi faccio 600Km per ascoltare una potenziale meraviglia, e sarei disposto anche a spendere una cifra non proprio bassa nel caso trovassi un sistema migliore del mio (perchè se sei appassionato, quando ascolti qualcosa di veramente valido e te lo puoi permettere, TE LO COMPRI, altro che storie...) e te mi metti davanti un monobanda fuori produzione? ma per piacere.... e la cosa ridicola quale è, che è Bluenote che è stato scorretto...
Fantastico...
Tralascio i commenti sul confronto dei brani, perchè per me non è questo il problema, e comunque non è un confronto possibile.