Ha tirato il sasso e adesso nasconde la mano. Se li ha cancellati, vuol dire che secondo lui non erano importanti e/o veritieri. Per cui stiamo vedendo l’altro lato della frittata oppure una ammissione di colpa
Il concetto è...prima di puntare il dito su qualcuno ognuno dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Ebbene, anche se calabrese se lo facesse (cancellando qualcosina...ina...ina...ina) oramai è troppo tardi.
C'è un intero web infestato di accuse e offese che ha regalato un po a tutti quanti, e c'è un sacco di gente che conserva gelosamente le sue accuse e offese.
calabrese "se" realmente si muovesse...otterrebbe un devastante effetto boomerang.
Credo che Fabrizio Calabrese abbia nascosto i suoi posts diffamatori su Mario Bon in relazione a questo:
con l'intenzione di passare da diffamatore a diffamato
Peccato (per lui) che le diffamazioni da parte sua siano iniziate prima della esistenza di questo Forum (osservare le date) e siano continuate fino ad ora quando ha deciso di nascondere le sue tracce.
Qui un elenco a titolo esemplificativo ma non esaustivo:
Ciao, Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Grazir Flavio, tutto materiale che tornerà utile (allabisogna).
Questo forum è stato aperto giovedì 24 novembre 2016 alle ore 13 e 13 (il che prova che non sono superstizioso). Quindi il Sig. Fabrizio Calabrese parlava di me già nell'aprile del 2012 (più di quattro anni prima)... e io, all'epoca, nemmeno lo sapevo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)