Moderatore, modera te stesso!
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
-
Svarione
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Re: Moderatore, modera te stesso!
Mario scusa l’ot ma tanto per.....di dove sei?....mi sembra di capire tu hai una moto e ti piaccia andarci in giro...anche a me....ci si potrbbe trovare in un luogo fresco.....non le carceri eh..con zavorrina o meno...come vuoi tu...oppure se sei vicino a mb ci si potrebbe incontrare e viaggiare insieme con mangiata....
Chiuso ot
Chiuso ot
-
mario061
Abito a sud del lago di Garda, sponda veronese.
Però occhio che sono piccolo e cicciottello come il genio, quindi non ti spaventare se mi vedi, anche perché spendo un sacco di soldi in sapone e profumo...

Però occhio che sono piccolo e cicciottello come il genio, quindi non ti spaventare se mi vedi, anche perché spendo un sacco di soldi in sapone e profumo...
-
carlochiarelli
- Il mio Impianto: Autocostruito
credevo che la vicinanza di un lago provocasse danni all’umore.
- TeoMarini
Peccato che abiti così lontano: mia figlia è una ottima Biologa nutrizionista!mario061 ha scritto:Abito a sud del lago di Garda, sponda veronese.
Però occhio che sono piccolo e cicciottello come il genio, quindi non ti spaventare se mi vedi, anche perché spendo un sacco di soldi in sapone e profumo...![]()
E nel suo studio è sempre in funzione un efficacissimo deodorante ambientale...
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
-
mario061
Eh, sarebbe interessante si, anche perché cosi la moto avrebbe prestazioni migliori...
Ho preso chili a causa del fatto che ho smesso di fumare...
Ho preso chili a causa del fatto che ho smesso di fumare...
-
Svarione
- Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100
Eh stesso problema, però oggi no che ormai è tardi, domani no che alla sera vado a un concerto di flamenco jazz al castello, dopodomani si....potremmo venire per il pranzo...zavorrina inclusa, se non puoi è ben accetto un suggerimento per il pranzo...cosa tipo agriturismo...
-
mario061
Comunque io a fine estate vado dal nutrizionista...no eh? vabè, intanto l'ho detto...

C'è tanta umidità, quello si, l'umore è buono, specialmente quando ci sono certi personaggi in giro nel web... uno capisce che nella vita non ha sbagliato molto... poteva andare molto peggio...quindi l'umore ne guadagnacarlochiarelli ha scritto:credevo che la vicinanza di un lago provocasse danni all’umore.
-
mario061
Potrebbe invitare qualcuno che abita molto più vicino di me....tipo a Bracciano, per fare un esempio a caso... e fagli un buon prezzo valà...TeoMarini ha scritto: E nel suo studio è sempre in funzione un efficacissimo deodorante ambientale...![]()
-
mario061
C'è tanta umidità, quello si, l'umore è buono, specialmente quando ci sono certi personaggi in giro nel web... uno capisce che nella vita non ha sbagliato molto... poteva andare molto peggio...quindi l'umore ne guadagnamario061 ha scritto:Comunque io a fine estate vado dal nutrizionista...no eh? vabè, intanto l'ho detto...
carlochiarelli ha scritto:credevo che la vicinanza di un lago provocasse danni all’umore.
P.S.
Non tutti i laghi sono uguali...
-
carlochiarelli
- Il mio Impianto: Autocostruito
Parafrasando una famosa barzelletta: in Veneto trombiamo e basta!