Mario Bon ha ragione...

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
mario061

Re: Mario Bon ha ragione...

#71 Messaggio da mario061 »

Sono andato a cambiare la batteria alla moto, che era un pò fiacca perchè la sua resistenza interna è aumentata di qualche centesimo di Ohm e faceva fatica con lo spunto in accensione.
Del resto, un 1200 bicilindrico boxer, dopo 3 anni e mezzo ci sta...
E devo ancora bere il caffè... conto di aggiornarvi nel pomeriggio... a no, nel pomeriggio devo andare a lavorare...cacchio...

E ho appena saputo che stasera mia moglie ha deciso di andare a mangiare una pizza...

Domani, dopo il caffè.... :mrgreen:
Ultima modifica di mario061 il 12/09/2019, 15:09, modificato 1 volta in totale.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
carlochiarelli
Il mio Impianto: Autocostruito

#72 Messaggio da carlochiarelli »

Non capisco perché mi tira in ballo su Opera, JBL ecc.
Ah capirlo! Io sono fermo ancora alla “equivalenza” tra dinamica e fattore di cresta.....
rollo
Il mio Impianto: cd ampli casse

#73 Messaggio da rollo »

e io non capisco ( oltra a infastidirmi molto più di non poco ) perché tirano in ballo me che in questo ambito sono meno di nessuno e nella vita faccio altro di
totalmente diverso dalla produzione di oggetti musicali.
NomeUtente

#74 Messaggio da NomeUtente »

Mi sa che 'ste scansioni con relativi commenti non le vedremo mai. Come d'abitudine.
Domani tirera' fuori un nuovo argomento e ci si scordera' delle Max Mini.
Succede sempre cosi'... crea una polemica... promette sfracelli... poi il tutto va nel dimenticatoio. :)
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#75 Messaggio da mario061 »

Dai ragazzi, su... un pò di comprensione, sta ristrutturando il castello...
Mi sa che stava ristrutturando anche quando ha scritto questo... http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... =13&t=7110
Ci fosse la recensione di uno solo degli apparecchi di quella lista... :mrgreen:
Ne ha di roba da ristrutturare.... e basterebbe andare indietro e tirare fuori i link per trovare una miriade di argomenti lasciati in giro senza sviluppo... ma oggi non ne ho voglia, e comunque lo sapete tutti ormai di chi si tratta... ;)

Quanto agli errori veri o presunti, in questo forum c'è il progettista delle Max Mini, risponderà lui delle sue creature. ;)

A dopo per il caffè... :mrgreen:
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
NomeUtente

#76 Messaggio da NomeUtente »

o' progettista ha scritto:
mario61 ha scritto:Quanto agli errori veri o presunti, in questo forum c'è il progettista delle Max Mini, risponderà lui delle sue creature. ;)
Sapete bene che non lo farà mai... (per ovvi motivi di impegno con l'Azienda...)
Quanto a voi, avete appena fatto la figura che meritate: quella degli incompetenti che non riescono a vedere nemmeno un elefante ad un metro di distanza, mentre fanno i fighetti quando contestano un monovia (dimenticando che per le basse c'è un Sub da 1KW e 100 dB di rendimento...).
Vi sto accusando personalmente di miseria morale, di asservimento a chi vi elargisce "noccioline" di incultura... tanto vi ritiene fessi e leccapiedi.
Bravi...
E ricordate in futuro questa vostra "confessione in diretta".
P.S.: Mi sta venendo in mente che per gente come voi si dovrebbe coniare un aggettivo specifico... p.es. "leccapataccari"...!!!
Non ciurlare... caccia le scansioni.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#77 Messaggio da mario061 »

Le scansioni? hai presente il matching delle impedenze? Ecco... :mrgreen:

NomeUtente

#78 Messaggio da NomeUtente »

o' progettista ha scritto:
NomeUtente ha scritto:Non ciurlare... caccia le scansioni.
Dimenticavo il peggiore di tutti...
La feccia che non conosce nemmeno le basi minime del funzionamento in Array dei trasduttori... e che persino in famiglia è compatito per quanto è stupido.
Scusami se non ti ho nominato tra i leccapiedi, ma tu appartieni ad una categoria a parte.
P.S.: Vale anche per te: se non sei in grado di riconoscere quattro difetti ENORMI... perché accidenti ti permetti di inquinare il Web con le tue cretinate...???
Hahahahaha... mo sono il peggiore di tutti... che non ho le basi minime sul funzionamento in Array dei trasduttori... pure si intorcina in un "perche' accidenti ti permetti di inquinare il webbe con le tue cretinate"... hahahahahaha

Per far dimenticare l'argomento "scansioni e commenti" inventa qualunque tipo di scappatoia... gli Array dei trasduttori... che c'azzeccano gli Array dei trasduttori? Poi sarei io a inquinare il web con cretinate.
mario061

#79 Messaggio da mario061 »

Benvenuto nel gruppo dei mafiosi pataccari leccapiedi, feccia, incompetenti ecc ecc.... :mrgreen:

Ora anche tu sei ufficialmente passato al lato oscuro della forza.... :mrgreen:

NomeUtente

#80 Messaggio da NomeUtente »

mario061 ha scritto:Benvenuto nel gruppo dei mafiosi pataccari leccapiedi, feccia, incompetenti ecc ecc.... :mrgreen:
Ora anche tu sei ufficialmente passato al lato oscuro della forza.... :mrgreen:
Sono anni che sono nella lista :) In firma ho messo tre valutazioni che mi sono preso nel corso del tempo :) Peccato che in firma si possano utilizzare solo 255 caratteri, non ci fosse questo limite avrei una firma lunga come la quaresima :)
Cmq... mo c'abbiamo un nuovo argomento su cui riflettere...il funzionamento in Array degli altoparlanti :)... domani, se non gia' stasera, ne introdurra' un altro... cosi' facendo le "scansioni commentate" passano in fanteria.
Rispondi