Benvenuti
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Re: Benvenuti
Benvenuto a audioRimba n. 149 (a 150 facciamo una festa...)
mi incuriosisce questo nick.
Per piacere completa il tuo profilo.
mi incuriosisce questo nick.
Per piacere completa il tuo profilo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
- MarioBon
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Salutiamo e diamo il benvenuto al 150° iscritto NicolaF.
- superdeath1978
- MarioBon
- Contatta:
Salutiamo i nuovi utenti enne.effe, superdeath1978 (Marco Chiarini) e ildottore.
Buona permanenza e buona musica.
Buona permanenza e buona musica.
- superdeath1978
Grazie
credo di aver sbagliato sezione per i saluti....ho visto poi che c'era il "benvenuto "
visto che non sono iscritto a Facebook questo forum fresco "casca ad "hoc" così scrivo anche qui...dico questo perché ho notato un certo svuotamento in altri forum dove scrivo (bitaudioworld e diyaudio.it prettamente ) faccio i complimenti per il reparto tecnico di un certo livello !!! (Majandi /Bon in primis mi scuso per gli altri amministratori che spero avrò modo di conoscere in seguito... ) Sono prettamente un dyers per quanto riguarda i diffusori quindi non mancheranno le mie domande sul reparto tecnico...saluti di nuovo da un Abruzzo sommerso dalla neve
visto che non sono iscritto a Facebook questo forum fresco "casca ad "hoc" così scrivo anche qui...dico questo perché ho notato un certo svuotamento in altri forum dove scrivo (bitaudioworld e diyaudio.it prettamente ) faccio i complimenti per il reparto tecnico di un certo livello !!! (Majandi /Bon in primis mi scuso per gli altri amministratori che spero avrò modo di conoscere in seguito... ) Sono prettamente un dyers per quanto riguarda i diffusori quindi non mancheranno le mie domande sul reparto tecnico...saluti di nuovo da un Abruzzo sommerso dalla neve
Marco Chiarini
- mluxor
- Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra - Località: Albano L.
ciao Super
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
- superdeath1978
- leZeppole
- Il mio Impianto: prima o poi lo comprerò...
Presentazione
Salve a tutti
mi chiamo Luca, ho 50 anni e ho scelto come nick "leZeppole" in omaggio da un lato alle mie origini pugliesi e dall'altro al primo gruppo rock con cui mi sono avvicinato alla musica "grande" quando ero piccolo...capito, no?
che dire? non sono un esperto di elettronica/elettrotecnica e di hi-fi ci capisco proprio pochino anche se è un mondo che mi ha sempre attirato fin dai primi anni 80, ma vuoi la cronica mancanza di soldi, vuoi altre priorità della vita (gli studi, il lavoro, la famiglia, l'amante...
), non sono mai riuscito a coltivare questo hobby/passione come avrei voluto.
La mia intenzione sarebbe quella di rompervi discretamente i maroni per cercare di aumentare le mie conoscenze e chiedervi quanti più consigli posso, vedremo se ci riuscirò, ma prometto che sarò educato e cortese con tutti, questo si.
Per il momento vi ringrazio per l'ospitalità e saluto tutti, a presto.
Luca
Torino
PS: buon 2017!
mi chiamo Luca, ho 50 anni e ho scelto come nick "leZeppole" in omaggio da un lato alle mie origini pugliesi e dall'altro al primo gruppo rock con cui mi sono avvicinato alla musica "grande" quando ero piccolo...capito, no?
che dire? non sono un esperto di elettronica/elettrotecnica e di hi-fi ci capisco proprio pochino anche se è un mondo che mi ha sempre attirato fin dai primi anni 80, ma vuoi la cronica mancanza di soldi, vuoi altre priorità della vita (gli studi, il lavoro, la famiglia, l'amante...
La mia intenzione sarebbe quella di rompervi discretamente i maroni per cercare di aumentare le mie conoscenze e chiedervi quanti più consigli posso, vedremo se ci riuscirò, ma prometto che sarò educato e cortese con tutti, questo si.
Per il momento vi ringrazio per l'ospitalità e saluto tutti, a presto.
Luca
Torino
PS: buon 2017!
- TomCapraro
- il Carletto
- Il mio Impianto: Sorgente:iMac 2011 - HQPlayer + Dante Virtual Soundcard
Finale: Powersoft Ottocanali 8K4 DSP+Dante in triamplificazione
Diffusori: PMC IB1S
Trattamento acustico Passivo: Rpg Diffractal, Vicoustic, Oudimmo, Masacoustics
Trattamento acustico attivo: DRC - Località: Firenze