mario061 ha scritto:
Il sistema suona bene anche il brano che Bluenote ha portato con se a Bracciano, ed è stato oggetto della "battaglia dei due pianoforti" fra FC e Tom. Quindi non ho mai capito l'accanimento che FC ha avuto nei confronti di quella incisione, che non sarà la migliore del mondo, ma suona comunque bene. Un impianto non può suonare bene con quattro incisioni selezionate accuratamente. Dire che quella incisione fa schifo ed è stata portata apposta per svilire l'impianto di FC mette dei sospetti sulla reale qualità di quell'impianto...
Concordo pienamente, non si possono confrontare due piani diversi ecc... ecc... chi si porta i brani da ascoltare confronterà la loro riproduzione rispetto ai suoi riferimenti e potrà dire se l'impianto, per lui, suona meglio o peggio dei riferimenti suddetti. Per inciso anche da me suona bene, diverso da quello della canzone di marinella, com'è giusto che sia, ma bene, molto meglio di tanti altri...
mario061 ha scritto:
Io ho quasi 60 anni, e ho superato da tempo il compesso di edipo...se uno è più bravo di me tanti complimenti. Se fossi cosi come pensi tu mi sarei già suicidato da tempo, vivere in queste condizioni di eterno bambino viziato sarebbe molto frustrante... a volte ho l'impressione che tu rifletta sugli altri la tua personalità...
Viviamo in due mondi diversi, pazienza.
Nel mondo che forse condividiamo, gli autocostruttori non guardano alla bravura degli altri ma alle idee contenute nel progetto, se li "attira" cercano di capirne i principi per applicarli poi alle loro specifiche situazioni, e questo per me si chiama progresso... Gli scopiazzatori NON sono autocostruttori ma spesso e volentieri gente che ha fiutato il business e le idee le "ruba" ai professionisti ed agli autocostruttori in egual modo...
Ma, da questi ultimi, chi nel business c'è da molti anni dovrebbe aver imparato come difendersi