Hai ragione, sono ingenuo. Il tel. mi sa che non glielo ho dato
Lui gira tutto a suo uso e consumo. Quella era una risposta perché mi ha tirato in ballo e l'ho fatto sul suo forum. Partecipare e chiedere consigli vari mai fatto ovviamente.
Comunque non sono certo io quello che alle fiere deve camminare con la schiena rasente il muro...e tanto mi basta e avanza.
mario061 ha scritto:Hai ragione, sono ingenuo. Il tel. mi sa che non glielo ho dato
Allora non ti plonko
mario061 ha scritto:Lui gira tutto a suo uso e consumo. Quella era una risposta perché mi ha tirato in ballo e l'ho fatto sul suo forum. Partecipare e chiedere consigli vari mai fatto ovviamente.
Ehi... mica ti ho chiesto la giustificazione
mario061 ha scritto:Comunque non sono certo io quello che alle fiere deve camminare con la schiena rasente il muro...e tanto mi basta e avanza.
Appena apre al pubblico l'appartamento a Roma (quello dietro al Piper) per gli ascolti al paragon e al "due vie serio" (*) ci andiamo con il fonometro
(*) che a quanto pare non e' un due vie... e' un tre vie, strada facendo si e' accorto che qualcosa non andava... in piu' senza subwoofer... capiteamme'
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
NomeUtente ha scritto:
Appena apre al pubblico l'appartamento a Roma (quello dietro al Piper) per gli ascolti al paragon e al "due vie serio" (*) ci andiamo con il fonometro
Portati via sto disco quà, che cosi testi per bene le qualità del sub del monobanda... (senti che carino che è Skamento, cosi sentirai anche se il pianoforte suona bene )