Fai bene datti alla fotografia o altro

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
monotube
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

Re: Fai bene datti alla fotografia o altro

#31 Messaggio da monotube »

Svarione ha scritto:E intanto nel suo forum la carriera fotografica di fabrizio è miseramente collassata causa un appassionato preparato, e piuttosto logico.

il nostro pedalatore decide pertanto di buttarla dove sente il terreno più solido, la progettazione di trombe, e butta lì un nuovo spot.

Si darà al ciclismo?
Io ce lo vedo come scalatore, il pantani della arrampicata musicale....vediamo come finisce sta volata.
Se il suo destino è il ciclismo, mi permetterei di suggerire gare solo in discesa, vista la stazza...
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#32 Messaggio da Svarione »

E intanto di là lo spottone imperversa, grafici, ascolti...

comprate gente comprate che passa l’arrotinoo...ehm ci sta no una mola attaccata alla bici ....

chissà se enne effe capisce che ora è tardi, ma tranquilli, quel paragon deve stare online fino a natale, minimo, a voia la solfa che ci tira fabrizio, quello le inventa tutte altrochè svarione.
NomeUtente

#33 Messaggio da NomeUtente »

il Fabbri, dal 1972 ha scritto:Fregnacce contro aspetti progettuali innovativi e forse -anzi certamente- affrontati per la prima volta proprio su questo Forum.
Certo... copiare il basso del Paragon JBL... oops... ispirarsi al basso del Paragon JBL e' un aspetto progettuale innovativo... un progettista vero e intelligente (dal 1972) non va a copiare.. oops... ispiararsi a un robo del 1950. Lascialo fare a un autocostruttore qualunque. D'altronde hai dovuto integrare con quattro sub a funzionamento reflex (mo dira' che ha usato un reflex non convenzionale)... chissa' perche'..,

Immagine
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Iix con testina wos 100

#34 Messaggio da Svarione »

E intanto di là sono arrivati gli spot di gruppo, gnam gnam spot spot

Dai fabri che arrivano le tredicesime gnaaammmm tieni il timone, che a vogare ce pensano gli altri.
NomeUtente

#35 Messaggio da NomeUtente »

Il mostro di Stereoplay, imbattuto, che sta ad ammuffire in un garage... il curriculum che nel 2019 serve come la carta bianca del colonnello Antonio Di Maggio...
Mo nuovamente con il Paragon... la "copia"... che... https://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
Chissa' quale sara' la prossima genialata del Fabbri (since 1972)? Che cosa scopiazz... oops... a cosa si ispirera'?
Ultima modifica di NomeUtente il 22/10/2019, 16:38, modificato 1 volta in totale.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Iix con testina wos 100

#36 Messaggio da Svarione »

Alla nonna ovvio

Se questi mari solchi... questi pesci pigli... diceva mia nonna. :mrgreen:
mario061

#37 Messaggio da mario061 »

" Invece gli amici appassionati hanno tutti impianti che suonano malissimo... e lo ammettono pure. "

Perchè gli "amici appassionati" corrono tutti da lui in lacrime a dire che i loro impianti fanno schifo, e gli chiedono se per favore gli vende un monobanda....a 10000 euro... :mrgreen:
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
NomeUtente

#38 Messaggio da NomeUtente »

Per il Poliedro il minimo è 20k, anche perché ingombra pochissimo ed è corredato di due sub a tromba. In effetti il piccolo ingombro ed una possibile nuova finitura giustificherebbero ampiamente un aumento a 25k.

Per il "paragon"... 25k-30k... gli importi attuali. Quello più alto è con due Sub a tromba, quello più basso senza.

Per "due vie serio" che in realta' e' un tre vie e che senza subwoofer... vabbeh :) ... il prezzo non può scendere sotto i 12k.

Fortunatamente non presenta le mirabilie alle mostre, non ha supporto pubblicitario, non ha rivenditori, non ha showroom... i prezzi salirebbero alle stelle... due oppure tre volte di piu'... e siamo a ipotesi per difetto :)

Tutto cosi'... a fantasia (eufemismo) :)

Fabbri, le foto dei subwoofer a tromba? Anche stavolta richiesta non esaudibile? :)
Ultima modifica di NomeUtente il 22/10/2019, 17:11, modificato 1 volta in totale.
NomeUtente

#39 Messaggio da NomeUtente »

Un altro duplicato... devo essere scemo...
Ultima modifica di NomeUtente il 22/10/2019, 17:11, modificato 2 volte in totale.
Svarione
Iix con testina wos 100

#40 Messaggio da Svarione »

Ehi c’è la coda da rispettare :mrgreen:

Io sono ancora ai pre e finali stellari e valvolari mtd :shock:
Rispondi