Ho scritto dieci volte che io impiego TRE diverse tecniche per risolvere quel problema, più la quarta (che era quella di sovrapporre Sub e bassi)...
Da bravo mediocre che non sei altro, quale tecnica hai TU messo a punto per risolvere...?
Vedo che non rispondi, le mie erano semplici domande, c'era il sub o no? Avevo o no ragione che non si doveva chiamare sub? I due buchi come mai le tue 4 tecniche non li hanno risolti? Fazioso? Ti ho fatto domande, non solo ora, un sacco di domande tutte le volte che mi hai tirato in ballo, mai risposte, svicolamenti. Tecniche mie? Ho scritto da qualche parte che ho messo a punto tecniche? Le tecniche le conosce anche il mio gatto ma non sono mie. Basta aprire rew per simulare qualsiasi soluzione. Sub in parallelo a sezioni bassi, sub multipli, in fase, in controfase, in angolo, sul soffitto, equalizzati, impilati, con differenti pressioni e tagli diversi atti solo a coprire le parti "buche" esattemente dentro la stanza dove li stai mettendo. Nulla di stellare, tutto gratutito e conosciuto ai più. Quasi quasi te lo consiglio. Magari il prossimo grafico di sub ti esce come questo. A 6 metri dai woofer non a 4, 48esimi di ottava. Pensa che questo risultato parzialmente lo devo Tom, non che lo abbia fatto lui, ha fatto molto di più, mi ha insegnato a farmelo, pareccchio tempo fa. Heeee si, qualcosa qua si impara, altorve solo chiacchiere. Stellari, ma pur solo chiacchiere. Chiacchiere discutibili.