Fabrizio Calabrese ci crede veramente....
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Fabrizio Calabrese ci crede veramente....
Leggendo un post come questo viene da chiedersi se il sig. Calabrese sia veramente convinto di quello che scrive o se scriva solo per contrastare una forma di artrosi alle dita delle mani.
Pensa veramente che la Teoria dei Segnali non sia una scienza esatta?
Pensa veramente che possa essere invalidata da test eseguiti "a orecchio" con un sistema di altoparlanti che suona in ambiente?
Le ipotesi sono due:
La prima, che sostengo da tempo, è che il sig. Calabrese sia afflitto da seri problemi lessicali e non comprenda il significato delle parole (indipendentemente da chi le pronuncia egli stesso compreso). Chissà che cosa è, per il sig. Fabrizio Calabrese, la Teoria dei Segnali.
La seconda è che effettivamente non capisca perchè non conosce. Non sapere qualche cosa non è necessariamente una colpa ma lo diventa quando ci si autocertifica ai massimi livelli della cultura elettroacustica.
La replica del sig. Calabrese vertirà sul fatto che il sottoscritto non ha mai progettato una tromba e/o che i diffusori da me progettati non sono innovativi. Insomma la solita girata alla frittata.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
-
- Il mio Impianto: Autocostruito
Re: Fabrizio Calabrese ci crede veramente....
Ancora a perdere tempo con un ignorante, arrogante e sbruffone?
Io non ho tempo da perdere con gli ignoranti, incompetenti e altri.
Se vuole lezioni o studia o mi scrive che gli mando un preventivo.
Da parte mia lo ho sconsigliato ai miei colleghi del oil&gas e automotive ( per i quali "stranamente" FC è un emerito sconosciuto per quanto riguarda analisi acustiche ambientali e analisi acustiche nvh).
Io non ho tempo da perdere con gli ignoranti, incompetenti e altri.
Se vuole lezioni o studia o mi scrive che gli mando un preventivo.
Da parte mia lo ho sconsigliato ai miei colleghi del oil&gas e automotive ( per i quali "stranamente" FC è un emerito sconosciuto per quanto riguarda analisi acustiche ambientali e analisi acustiche nvh).
-
http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/v ... 00#p146602
Incredibile la domanda da parte di un "essere" che fa misure acustiche!
Una domanda a cui mi vergogno rispondere a uno che fa perizie acustiche. Forse guarda i numeri sul display e li copia in bella.
Quando si fanno misure bisogna sapere cosa si misura e perché.
Gli manca anche il concetto di valore efficace.
Non ho parole : penso di non aver MAI incontrato una ignoranza così abissale.
Incredibile la domanda da parte di un "essere" che fa misure acustiche!
Una domanda a cui mi vergogno rispondere a uno che fa perizie acustiche. Forse guarda i numeri sul display e li copia in bella.
Quando si fanno misure bisogna sapere cosa si misura e perché.
Gli manca anche il concetto di valore efficace.
Non ho parole : penso di non aver MAI incontrato una ignoranza così abissale.
-
Fabrizio Calabrese è laureato in una branca attinente l'elettroacustica? Finora non ha risposto.
-
FC si è laureato in branco ( di ignoranti).
Per piacere non scrivete che FC è un somaro: gli asini e i muli sono animali intelligenti! Molto più dei cavalli e ovviamente più di FC.
Per piacere non scrivete che FC è un somaro: gli asini e i muli sono animali intelligenti! Molto più dei cavalli e ovviamente più di FC.
-
Comunque NON può essere laureato in discipline scientifiche: basta leggere cosa scrive e come lo scrive. Oltre ad essere ridicolo dimostra la completa ignoranza di qualsivoglia concetto di fisica e matematica.
In altre occasioni sarebbe divertente da leggere , sarebbe una macchietta alla Verdone.
Ad occhio non ha una preparazione nemmeno da istituto tecnico ma probabilmente una licenza umanistica visto che ignora concetti base come integrale e derivata, per non parlare di isomorfismi...
( trascuriamo trasformata z e compagnia..)
Vediamo se mi smentisce...
In altre occasioni sarebbe divertente da leggere , sarebbe una macchietta alla Verdone.
Ad occhio non ha una preparazione nemmeno da istituto tecnico ma probabilmente una licenza umanistica visto che ignora concetti base come integrale e derivata, per non parlare di isomorfismi...
( trascuriamo trasformata z e compagnia..)
Vediamo se mi smentisce...
-
Il suo problema non è il tipo di scuola frequentata....
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...