Tra le recensioni del primo, leggo:
"fabrizio
1,0 su 5 stelle pessima esperienza
Recensito in Italia il 23 maggio 2020
Nome stile: DVD Lens CleanerAcquisto verificato
funziona solo con PC.
Quado si inserisce il disco sul pc, si apre un software che tu fai partire cliccando su cleaning e pulisce il disco.
Mentre sul lettore DVD non c'è possibilità di far partire il software e quindi il disco gira all infinito senza caricare nulla e poi va in errore."
Boh?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Proverbio Arabo
Io ho acquistato il Lens Cleaner per cd, e inserito appunto nel mio lettore (cd) ho ascoltato la voce guida che mi indirizza alla traccia per pulire la lente tempo qualche istante e poi c'è un po' di musica poi si può anche premere stop.
La lente per i dvd/e b/ray credo abbia una potenza del laser differente ma tecnicamente non te lo so spiegare.
frank ha scritto: 29/05/2020, 19:03
L'avevo capito anch'io cos'è il PM10, chiedevo altresi se voi ci credete quando un centro assistenza vi dice che avete il gruppo ottico del vostro player cd da sostituire a causa del PM10 che si è depositato sopra...tutto qua.
Prima ancora hai scritto:
frank ha scritto:[cut]... mi ha fatto un preventivo di 200 € per la sostituzione ma vorrebbe avere la macchina per valutare strumenti alla mano di cosa si tratta... [/cut]
Mah...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]