germachia ha scritto: 16/06/2020, 12:36
Ciao, Carletto lo so leggo che siete saciuti
Se senti le differenze tra diversi cavi di alimentazione buon per te. Non tutti le sentono e spesso non ci sono.
Le prove in cieco e doppio cieco sono importanti e praticate in molti campi della scienza. Si può non credere alla loro efficacia ma questa resta una convinzione personale e non è un buon motivo per prendere in giro chi le fa.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
Sulle macchine che faccio al lavoro quando non collego lo schermo a questi cavi di alimentazione , si sente subito la differenza: si spengono tutti i PC dell'azienda!
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
carlochiarelli ha scritto: 17/06/2020, 19:28Sulle macchine che faccio al lavoro quando non collego lo schermo a questi cavi di alimentazione , si sente subito la differenza: si spengono tutti i PC dell'azienda!
Che ci attacchi a codesti cavi per far spegnere i personal dell'azienda?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Quindi c'entra meno di zero con i 5MW e le correnti da 2500A...
Quanti ricordi... al solo vedere il pavimento in cemento mi viene male...