Incidenza delle Riviste o Forum sulle nostre scelte finali.
- Lemmy
- Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480. - Località: venezia
Re: Incidenza delle Riviste o Forum sulle nostre scelte fina
Sicuramente ci saranno e il gioco vale per tutti....come ci saranno nelle riviste di automobili,di pesca,di bellezza,di qualsiasi cosa!!!...ma se posso dire la mia,qualche recensione negativa c'è stata!a volte anche ingiustamente...Se la recensione é positiva,allora le riviste son vendute...se negativa i recensori non capiscono niente e non sono in grado di mettere l'elettronica in esame,nelle condizioni di esprimersi!...e che cavolo!!!...leggetevi le riviste senza pensare che siano il Santo Graal!!!
- Haydn
Caro puma, sai che ti voglio bene... ma proprio per questo direi che la cosa giusta è ASCOLTARE, ASCOLTARE, e ancora ASCOLTARE.
Per questo chi vuole farsi un idea dei prodotti Unison-Opera può andare da loro in sede, oppure in centro Italia può andare da Di Prinzio o a casa di Marcello, ecc..
Io appena posso vado a casa di Massimo68, e ci facciamo un po' di confronti, con la massima serenità.
E poi i prodotti italiani sono quelli sui quali il rapporto q/p è alla luce del sole, senza gli assurdi divari tra un prodotto che costa 5k dollari in origine e qui arriva oltre 10mila euro e si fanno paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
Poi il suono, l'estetica, la tecnologia di un certo prodotto può piacere o meno, ma è l'idea di incensare un prodotto sempre e comunque solo per il fatto che costa uno sproposito che ha creato la totale "non credibilità" delle riviste, o per lo meno della maggior parte dei recensori...
Per questo chi vuole farsi un idea dei prodotti Unison-Opera può andare da loro in sede, oppure in centro Italia può andare da Di Prinzio o a casa di Marcello, ecc..
Io appena posso vado a casa di Massimo68, e ci facciamo un po' di confronti, con la massima serenità.
E poi i prodotti italiani sono quelli sui quali il rapporto q/p è alla luce del sole, senza gli assurdi divari tra un prodotto che costa 5k dollari in origine e qui arriva oltre 10mila euro e si fanno paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra.
Poi il suono, l'estetica, la tecnologia di un certo prodotto può piacere o meno, ma è l'idea di incensare un prodotto sempre e comunque solo per il fatto che costa uno sproposito che ha creato la totale "non credibilità" delle riviste, o per lo meno della maggior parte dei recensori...
- MarioBon
- Amministratore del forum
- Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
- Contatta:
Non metto in dubbio nulla. Fatto sta che dal 2012 a tutto il 2016 non c'è pubblicità Opera o Unison nelle riviste italiane.il Puma ha scritto:Bene. Io nel 2012 giá denunciavo questa cosa e sono stato OVVIAMENTE bannato da videohifi "perché ci sono veritá che non si possono pubblicare".MarioBon ha scritto:A parte questo non c'è pubblicità Opera/unison su Audio Review almeno da tutto il 2012, idem per Suono (forse anche dall'anno prima ma non sono sicuro). Ci sono stati dei test ma non a fronte di pubblicità.Lemmy ha scritto:Recensione Suono Unison Unico primo/cd Primo e poi Unison S6 new...non mi sembrano molto idolatranti!
Facciamo finta che siamo nel 2012, facciamo finta che tu Mario all'epoca non lavoravi per la factory con cui lavori ora. Converrai con me che c'era una strana commistione da Recensioni Imbellettate e Pagine Pubblicitarie. O metti in dubbio quanto scritto da UNO CHE DENTRO UNA RIVISTA AUDIO CI HA LAVORATO?
(Claudio Checchi)
O pensi che il giochino vale solo "per gli altri"?
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)