Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati. Inoltre altri diffusori: non a elementi finiti... non rivoluzionari... nemmeno furbissimi. Qualcuno a tavolinetto. Qualcuno scopiazzato. 41 nel 2026
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Il mio Impianto: Amplificatore di NuovaElettronica per autoradio. Giradisco BSR modifica puleggia. Testina piezo alto rumore e bassa fedelta'. Diffusori autocostruiti secondo progetto CF, con altoparlanti ricondizionati. Inoltre altri diffusori: non a elementi finiti... non rivoluzionari... nemmeno furbissimi. Qualcuno a tavolinetto. Qualcuno scopiazzato. 41 nel 2026
MarioBon ha scritto: 19/05/2021, 14:18
@merovingio e @nomeutente
ho cancellato e modificato un po' dei vostri post.
Il progetto di merovingio è interessante, le polemiche invece non interessano a nessuno.
Il "Chapeau" che hai lasciato e' riferito al video su youtube. Non per le altre cose.
Chiaritevi tra voi fuori da questo spazio.
Ma anche no.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Penso che la condivisione sia la forza portante di un forum.
Quando io ho dato e non ricevuto nulla è venuta a mancare questa filosofia ergo
chi non ha dato ha reso inutile il forum stesso.
Alla fine quando ha voluto la tesi che gli ho inviato e che non ho ancora ricevuto tradotta,
si è rifiutato di darmi la sua mail e lì, avrei dovuto capirlo.
Comunque mi è debitore.