Fabrizio Calabrese e i problemi di NESSIE

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
enne.effe

Re: Fabrizio Calabrese e i problemi di Nessie

#121 Messaggio da enne.effe »

Grazie per il link all’articolo. Riguardo al Nessie non pensate possa essere una risonanza del sistema?
NomeUtente

#122 Messaggio da NomeUtente »

enne.effe ha scritto: 10/07/2021, 19:52 Grazie per il link all’articolo. Riguardo al Nessie non pensate possa essere una risonanza del sistema?
Bisognerebbe che gli utenti Anzalone o tola mettessero i loro impianti a disposizione di un professionista del settore, non del cippalippa che acchiappa i rumori. Tutto quanto finora detto o prodotto dai due serve a una mazza.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#123 Messaggio da Svarione »

E aspettate la consegna degli altri nessie poi il forumlibero diventa un forum di audiotecnici riparatori :mrgreen:

Il buzz :roll:
NomeUtente

#124 Messaggio da NomeUtente »

Dopo tutto 'sto baillamme mi sa che cercheranno di scaricarlo... chissa' se lo hanno gia' pagato...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
TeoMarini

#125 Messaggio da TeoMarini »

Io, nel mio sistema, utilizzo altoparlanti della Peerless, Casa che esegue anche controlli specifici della R&B (https://www.indiamart.com/peerless-fabr ... outus.html).
Non voglio credere che la B&C sia da meno... :?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Svarione
Iix con testina wos 100

#126 Messaggio da Svarione »

Chissà poi tutta sta fretta a commercializzarlo sto nessie, poteva mica aspettare di arrivare alla fine della cordata? :D
enne.effe

#127 Messaggio da enne.effe »

Io ebbi un problema analogo con le prime cuffie che mi regalò mio papà. Si trattava delle Sennheiser HD560 Reference II. Un trasduttore distorceva con “Orinoco Flow” di Enya solo sui bassi della intro… i primi 10-15 secondi e solo con quel brano. Il venditore (Stereoplay di Modena) ascoltò la mia descrizione del difetto… ero un ragazzino di meno di 15 anni… indossò le cuffie, ascoltò il brano incriminato e sentenziò: bravo! Buon orecchio! Trasduttore difettoso! E procedette alla sostituzione senza battere ciglio. Altri tempi e soprattutto altre persone! Si trattava del Sig. Costanzini.
mario061

#128 Messaggio da mario061 »

Svarione ha scritto: 10/07/2021, 20:40 Chissà poi tutta sta fretta a commercializzarlo sto nessie, poteva mica aspettare di arrivare alla fine della cordata? :D
Seh...così poi facevano la fine del sistema per un tale Aleandro, che a quanto si scrive in giro, si è defilato per motivi ignoti, ed è stato "svenduto" a qualcun altro...
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Svarione
Iix con testina wos 100

#129 Messaggio da Svarione »

Stamane il supremo censore ha fatto la sua solita ripulita e aggiustata al forum e adesso nessie suona direi bene apparte gli aggiornamenti nefasti,da evitare. :lol:

Direi pertanto problemi risolti :lol:

Con decine di screenshot riepilogativi ante problemi direi che possono tranquillamente continuare gli acquisti e la cordata. :lol:

Forumlibero una garanzia. :D

PS si dimenticò il nostro di ricordare nella foga censoria che la cordata avverrà sulla base del prezzo di mercato per un sistema di quel calibro, 12.000 euri. Per correttezza nei confronti degli acquirenti passati e futuri. Senza vaselina. :lol:

PS2: ahhh la fretta, ma natale ormai è alle porte …buuuzzzza
enne.effe

#130 Messaggio da enne.effe »

Quindi il problema non è stato risolto?
O meglio… risolto censurando i commenti negativi?
Risolti i problemi facendo il copia- incolla di argomenti scritti allora per ora?
Che dicono gli acquirenti insoddisfatti? Hanno risolto il problema?
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensa Luca Anzalone ed il suo compagno di sventura.
Mah… mi sembra il proverbio dell’oste…
Rispondi