Ehhh
Risolvere insieme dove e come sia nato il problema…?.
Hififorumlibero un forum una garanzia in referendum.
…Certificato, e aspettate di avere più nessie in giro, magari di seconda mano, …e il tuo chi te lo ha venduto? Luca.
Si ma quale luca?..
Boh, ma lo ha sistemato per telefono il prrrogettista su indicazioni der forum, una garanzia internazionale a distanza, con voto referendario.
Ma poi il tuo buuzza??
Ah mica l’ho capito.
Ma è uno della prima cordata o della seconda?
Perchè il mio nessie vale di più, è stato regolato e modificato dal sig. Calabrese in persona al lago,dopo due tazze di acqua di bracciano e…
E se non buzza scolta bene che magari avrà un un po di acredine o il raschietto in gola…ossidazioni contatti.
E io ci telefono ancora al prrogettista..
Cose così ripetute per tanti nessie che emergono nel tempo e crescono di numero, uno spasso er forumlibero.
Pensate che da roma fiumicino partirà una navetta per bracciano/nessie, il cicerone sarà il nostro prrogettista

E chi lo conosce ben sa di che sventura trattasi, i suoi stessi amici di scuola ormai stanchi e rassegnati i mcintosh li tengono accesi con i cavi staccati, guardano i vumeters…

Vorrei mai finisse così anche a nessie, in cantina in qualche scatolo…ogni tanto emerge per poi sparire, il sig. Calabrese dice che per lui possono anche portarlo in discarica.
E il che non è molto prematuro??
Forse non gli piace fare il cicerone de navette alitalia, ben altri lavori lo attendono.