Fabrizio Calabrese e i problemi di NESSIE

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

Re: Fabrizio Calabrese e i problemi di Nessie

#131 Messaggio da Svarione »

Un amabile scherzoooo?? 8-) :lol: :lol:

Ehhh

Risolvere insieme dove e come sia nato il problema…?.

Hififorumlibero un forum una garanzia in referendum.

…Certificato, e aspettate di avere più nessie in giro, magari di seconda mano, …e il tuo chi te lo ha venduto? Luca.

Si ma quale luca?..

Boh, ma lo ha sistemato per telefono il prrrogettista su indicazioni der forum, una garanzia internazionale a distanza, con voto referendario.

Ma poi il tuo buuzza??

Ah mica l’ho capito.

Ma è uno della prima cordata o della seconda?

Perchè il mio nessie vale di più, è stato regolato e modificato dal sig. Calabrese in persona al lago,dopo due tazze di acqua di bracciano e…

E se non buzza scolta bene che magari avrà un un po di acredine o il raschietto in gola…ossidazioni contatti.

E io ci telefono ancora al prrogettista..

Cose così ripetute per tanti nessie che emergono nel tempo e crescono di numero, uno spasso er forumlibero.

Pensate che da roma fiumicino partirà una navetta per bracciano/nessie, il cicerone sarà il nostro prrogettista :D che durante il viaggio,in navetta senza fermate per cui, inonderà di misure gli sventurati.

E chi lo conosce ben sa di che sventura trattasi, i suoi stessi amici di scuola ormai stanchi e rassegnati i mcintosh li tengono accesi con i cavi staccati, guardano i vumeters… :lol:

Vorrei mai finisse così anche a nessie, in cantina in qualche scatolo…ogni tanto emerge per poi sparire, il sig. Calabrese dice che per lui possono anche portarlo in discarica.

E il che non è molto prematuro??

Forse non gli piace fare il cicerone de navette alitalia, ben altri lavori lo attendono.
monotube
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

#132 Messaggio da monotube »

Svarione ha scritto: 11/07/2021, 8:14 Un amabile scherzoooo?? 8-) :lol: :lol:

Ehhh

Risolvere insieme dove e come sia nato il problema…?.
Questo i clienti li fotte e poi li prende pure per il cu...
Incredibile che succeda e ancora più incredibile che i clienti non abbiano ancora raggiunto Bracciano con una clava
Svarione
Iix con testina wos 100

#133 Messaggio da Svarione »

Non con la clava, con la navetta, e ci sarà un traffico di clienti anche quelli della disco chiusa, delle cause perse, tutt’uno ogni primo del mese.

Ma gia lo immagino, Lui che ripete che le misure arrivano dopo er caffe, poi seguono, ma che il sistema è dieci volte più efficiente degli altri diffusori, ci ha er sub anzi due…

Nessie bis.

Poi seguirà il ter.

Eh l’autolinea deve lavorà, l’alitalia tornerà in attivo de sto passo, un traffico in andata e uno in ritorno.

Gli converrà per semplicità fare un hififorumlibero 2.

Si perchè con il primo fa cultura con le fotocopie, con il secondo la garanzia sul venduto :D

Persino bartolini sda e gls faranno gli straordinari, saranno in molti che non potendo recarsi il primo del mese, faranno un pacchetto e riinvieranno il pacco in garanzia al sig. Calabrese, una sorta di contropaccotto. :lol:

Sempre che il destinatario riceva, e chi paga il trasporto???

Ehhh, 12000 €, 6000 €, …ma se poi ci sta il buzz che famo riduciamo il prezzo??.

Io, io, a me piaceva solo il pianoforte e sto nessie lo storpia, zac, arrevoio li soldi indietro…una folla di nessiani davanti al cancello de casa del sig. Calabrese….li soldi li soldi, giorno e notte.

Vacanze a Bracciano.

L’Aria del lago, concerto per tutto pianoforte escluso.

Li soldi li soldi, ehi tu laggiù in coda, non ti spostare nella fila di quelli dei 12.000 € sai, lo sappiamo che erano 6000…

Ma che dite??

Io ci ho preso 4 sub ! Son nessiano di quarta generazione :D

Buuuzzzz

E sta b&c quanti ne ha fatti di sti biconi, anzi rifatti….non è dato sapere, erano fuori produzione no?.

O piuttosto erano un fondo di magazzino? beh ci sarà pure un lotto, un seriale, un numero di partita,da cui risalire all’anno di produzione, o è stato grattato via??

Sarebbe bella, sgrat sgrat moglie che li rivendiamo nel nessie ehhhh :P

E immaginatevi la faccia della segretaria in b&c, pronto signora, scusi se la disturbo, ma ho dei vostri biconi con questo seriale posso risalire all’anno di produzione?.

Cooosa, spero stia scherzando, non appartiene a noi.

Come no.

Non saranno mica cloni cinesi??. :lol:

Esatto, presi sul famoso sito…. :lol:

…E faremo una terza fila…quelli dei trombati dai cinesi, e per fortuna che non sono rinomati per le dimensioni del pacco. :D

Vooga, voooga, voooga

E si vede che usano il remo bene :lol: :roll: :lol: :roll:
Ultima modifica di Svarione il 11/07/2021, 13:16, modificato 1 volta in totale.
mario061

#134 Messaggio da mario061 »

Fra un pò bannerà i suoi stessi clienti :mrgreen:

Il cliente ha dovuto rivolgersi ad un altro esperto per trovare il problema, che ha pure misurato l'impedenza dei diffusori...cacchio, adesso il "professionista" glieli copia e se le vende per conto suo :mrgreen:
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Svarione
Iix con testina wos 100

#135 Messaggio da Svarione »

Vooga, vooga …ehi tu laggiù o remi o ti banno.

Ma si dai ogni pazienza ha un limite :D

Certo Dopo centinaia di pagine,anche il concerto dei bicchieri col feltrino, il jitter, gli aggiornamenti che fanno fare qualche errore di calcolo,la curva di impedenza top secret e le diffide a pubblicarla,la sostituzione dei finali con un onkio sembra abbia risolto, naturalmente soluzione trovata da???

Ma pure aggratis??.

E tola??

Due famiglie di finali disgraziate??

Mmhhh.

Speriamo che anche per il secondo nessiano si trovi la soluzione ehh, terzium non datur.

Ma erano modificati quei finali??

Vooga vooga vooga
Ultima modifica di Svarione il 11/07/2021, 13:53, modificato 1 volta in totale.
monotube
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

#136 Messaggio da monotube »

"Messaggio da Luca Anzalone » domenica 11 luglio 2021, 13:06

Ringrazio e accetto di buon grado, come già da accordi telefonici di un’ora fa, in cui il tono di entrambi mi era sembrato conciliante, non minaccioso…"

Non ho parole...
NomeUtente

#137 Messaggio da NomeUtente »

Nemmeno io ho parole... povero Anzalone... che situazione... s'e' dovuto affidare a un "utente esperto"... risolto qualcosa? Una cippa...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Iix con testina wos 100

#138 Messaggio da Svarione »

Perchè dici una cippa?

Io direi problema risolto.

O perlomeno individuato e risolvibile in garanzia thomann.

Il resto della vicenda se la sgrulla ciascuno per conto suo.

Vooga vooga vooga
NomeUtente

#139 Messaggio da NomeUtente »

Hanno il dubbio che possa essere quello. L'"utente esperto" ha certificato qualcosa? Non mi sembra... deve ritornare a fare altre prove. Cioe'... l'ha scelto "esperto"...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
mario061

#140 Messaggio da mario061 »

Questo Signor Anzalone, e penso anche Tola, devono essere tipi molto accomodanti. Direi che quasi subiscono una certa sudditanza psicologica.
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
Rispondi