Fabrizio Calabrese e i problemi di NESSIE

divagazioni e altre questioni non strettamente tecniche ma sempre riguardanti Fabrizio Calabrese
Regole del forum
Niente insulti e parolacce. A quelle ci pensa già il Sig. Fabrizio Calabrese.
Rispondi
Messaggio
Autore
NomeUtente

Re: Fabrizio Calabrese e i problemi di Nessie

#191 Messaggio da NomeUtente »

Notate bene:

talmente ridicolo che neanche tu pur essendo andato da Luca più volte hai risolto.

Immagine
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
NomeUtente

#192 Messaggio da NomeUtente »

Cioe'... talmente ridicolo che neanche tu pur essendo andato da Luca più volte hai risolto (cit. tola)... e nel frattempo illo mena il torrone...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Svarione
Il mio Impianto: K.heresy,audion silver night 300b,cdi naim
In estate causa calore valvole preferisco un ampli rega brio, e systemdek
Iix con testina wos 100

#193 Messaggio da Svarione »

FC ha scritto:Se una cosa così logica come la soluzione ad un caso francamente ridicolo come questo prende decine di pagine e centinaia di commenti... come possiamo pensare che si possa arginare la malafede delle riviste e l'ignoranza dilagante (specie in campo pro)...???
Verità scomodissima??

Vi prego adesso di seguirmi in un ragionamento stellare.

Se dopo vari miei interventi sull’impianto con win non ci ho capito un quiz, che vado a fare con quello con mac??

Logico nooo? :P

E poi cosa c’è di uguale nei due impianti?? dai è la manopola del VOLUME.

Mi hanno sputtanato in mezzo mondo per aver regolato male i livelli, sono stato sabotato.

Una congiura che non mi sarei mai aspettato da voi, dopo che vi ho aiutato con tirana, con 3wf, con i disegnini, mi alzate il volume di nessie??.

E poi oggi me lo stanno stuprando, :lol: , invece di usarlo per cuffia :D

Avviso tutti i clienti ( se ne troverò ancora :lol: ) che il prossimo impianto avrà un sistema anti intrusione tipo mutande in ghisa, più uno antitaccheggio che prevede la distruzione dei componenti non appena rimossi.

Fort knox al confronto sarà un portavalori a quattroruote.

E se uno si avvicina con un microfono ci faccio un sensore di prossimità che fa spernacchiare i coni ohhh :lol:

Il forum sarà blindato, :lol: , ogni accesso avverrà con doppia autenticazione rinforzata, da oggi ogni utente dovrà fornire il numero di telefono che aggiungerò alla foto del suo impianto, ci sarà una corrispondenza e una sola che permetterà l’accesso.

Qualora cambiaste anche solo la disposizione siete pregati di aggiornare il profilo. :D

I miei prodotti restano in vendita ma come esemplari unici, masterpiece, visti e piaciuti.

La cordata non si chiama più così, sarà scalata, anzi ferrata. :lol:

Se qualcuno si perde per strada, o ha rimostranze o malfunzionamenti non deve più farlo tramite il forum blindato, pena bannatura.

Anzi a ben vedere non è concepibile che un mio sistema dichiari dati, per cui anche se suona il silenzio suona.
mario061

#194 Messaggio da mario061 »

NomeUtente ha scritto: 13/07/2021, 9:25 Cioe'... talmente ridicolo che neanche tu pur essendo andato da Luca più volte hai risolto (cit. tola)... e nel frattempo illo mena il torrone...
L'unico suo intento è far si che chi legge non pensi che il suo sistema potrebbe, dico potrebbe, avere qualche lacuna, ossia dal DCX2496 in giù, cioè quello che lui ha consigliato ai clienti dei monobanda + sub.

Chiaro che se si fosse preoccupato di verificare bene di cosa si tratta, ed eventualmente aiutare i clienti fintanto che, anche se si trattasse veramente solo di suggestione, se ne fossero resi conto (e non sputt..anarli sul forum), adesso lo ringrazierebbero per avergli aperto gli occhi.

Invece il cliente è ancora seriamente convinto che il suo sistema abbia un difetto, e che lo manifesta con una qualtità di brani talmente alta che è impossibile possano essere tutti di qualità così schifosa e quindi non è suggestione. Ed è avvilito perchè si sente pure preso in giro dalla persona a cui lui ha dato piena fiducia, convinto di aver trovato qualcuno che oltre a vendere qualcosa fosse anche un appassionato, e insieme a lui, pagandolo, poter raggiungere quella qualità che tanto si è cercata.
E invece no...

Il compito di un bravo e serio commerciante (perchè il signor genio oltre a progettare,vende pure i suoi prodotti) sarebbe quello di cercare a tutti i costi di soddisfare il cliente, ma se non ci dovesse riuscire, almeno portare rispetto a questa persona che gli ha dato un pacco di soldi.

Quello che invece fa è sputtanare questo cliente per non perdere il prossimo...molto intelligente...molto molto intelligente :mrgreen: :mrgreen:
Cit Fabrizio Calabrese da qui..... https://www.audiofaidate.org/forum/viewtopic.php?t=6077

Gli insulti sono -semplicemente- la risposta di chi ammette la propria inconsistenza, prima umana, poi culturale...
MarioBon
Amministratore del forum
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Contatta:

#195 Messaggio da MarioBon »

MarioBon ha scritto: 13/07/2021, 8:40 Immagine

Il sig. Fabrizio Calabrese dimostra ancora una vota di non sapere di cosa sta parlando (e la sequela di minkiate che ha sparato nei 3D che stiamo leggendo lo dimostrano ampiamente). Consiglio la lettura della nota tecnica B&K

Application Note
Brüel & Kjær B K
Time Windows
by S. Gade, N.Thrane, H. Konstantin-Hansen & J.Wismer, Brüel&Kjær, Denmark

si trova in rete (non serve nemmeno fare le fotocopie). Le figure sono sufficienti per giustificare la mia affermazione: basta cambiare la forma della finestra di pesatura nel tempo per generare, nello spettro, bande laterali delle forme più varie.
mi autoquoto per aggiungere il link al documento che ho citato:
https://mariobon.com/finestre.pdf
basta guardare le figure quindi dovrebbe essere alla portata del genio di Bracciano.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Addams Family)
NomeUtente

#196 Messaggio da NomeUtente »

E' impreparato su tutta la linea... e' stato dal suo cliente varie volte senza cavare il ragno dal buco. Che storia! Si certifica in tutti i modi.... la realta' che supera la fantasia...
NomeUtente

#197 Messaggio da NomeUtente »

Luca Anzalone ha scritto:Scusa Fabrizio, considerazioni psicoacustiche a parte, sulle quali i tuoi lettori (se benevoli) stenderanno un velo pietoso, quindi ci stai dicendo che anche la M2Tech grande NON andrebbe bene? Questa è nuova! Resta perciò valida solo la Eudirol (o Edirol)? Peccato tu ti sia rifiutato di portarmela quando hai ritirato la M2Tech, magari bastava una piccola prova e si risolveva. Come portare un computer con Windows 7 (che avremmo provato solo con file, così da non installarti il temuto Tidal, che secondo te avrebbe innescato la distruzione del tuo computer). Sembra che eviti di mettere in pratica proprio le dimostrazioni che ti darebbero pienamente ragione e avrebbero già tagliato la testa alla questione. Visto che tu eri (sei) certo che il problema sia solo quello informatico, sarebbe stata una verifica semplice e risolutiva. Per te una conferma di cui non avevi bisogno…per noi clienti una conferma definitiva che sei nel giusto (lo so, “non ce la meritiamo” e dobbiamo prendere per buono quello che dici come se fosse un atto di fede). Chiunque al posto tuo avrebbe approfittato a farla, tu l’hai rifuggita…lo trovo ancora incomprensibile.
Ha acquistato il biglietto con destinazione ban.
monotube
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

#198 Messaggio da monotube »

Un'altra cosa divertente ( o squallida, dipende dalla prospettiva ) è che Lucaesse, che con spirito gregario ha sempre supportato il palustre nelle peggio putt..., ha in casa due sistemi Nessie ( l'altro è del povero Zenone48 che immagino entusiasta della piega presa dagli avvenimenti ). Lucaesse con due sistemi in casa si guarda bene dal metterli in funzione, per evitare di contrariare il proprio mentore però perde tempo a scrivere del nulla per aumentare ancora il rumore di fondo.
monotube
Il mio Impianto: DIY in evoluzione

#199 Messaggio da monotube »

Dimenticavo, avrei una soluzione!
Anzalone e Tola restituiscono i due sistemi geniali che verranno consegnati ai due utenti rimasti ancora in attesa.
Oops, dimenticavo che erano due alias del palustre
McVoice
Il mio Impianto: Pre McIntosh C2600
Finale McIntosh MC462
Giradischi Michell Gyrodec

#200 Messaggio da McVoice »

MarioBon ha scritto: 13/07/2021, 10:58
MarioBon ha scritto: 13/07/2021, 8:40 Immagine

Per me la perla del secolo e' questa, parlando dei suoi clienti sventurati:

"dopodiché non resterà in piedi altra ipotesi oltre quella di due ascoltatori da segnalare alla ASL per evidenti problemi percettivi e non solo... :lol: :lol: :lol:"

Fantastico!
Rispondi